Il match contro il Cagliari di lunedì, ma anche quello con la Juventus nella trasferta del prossimo 30 ottobre: i tifosi del Parma possono già mettersi sule tracce dei biglietti per questi due appuntamenti del campionato di Serie A.
DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI PER PARMA-CAGLIARI
Parma Calcio informa che la vendita dei biglietti per la partita Parma-Cagliari, valida per la 6ª giornata del campionato Serie A Enilive 2024/25 (lunedì 30 settembre, ore 20:45), è in programma a partire da martedì 24 settembre dalle ore 11:00.
La vendita è riservata ai titoli di Tardini Card acquistata entro il 15/09/2024, i quali potranno acquistare fino a 2 biglietti in qualsiasi settore dello stadio “E. Tardini” ancora disponibile (sia online che nei punti vendita Vivaticket).
CAMBIO UTILIZZATORE E ACCESSO ALLO STADIO
Si ricorda che non è possibile fare il cambio utilizzatore sui biglietti singoli ma solamente gli abbonati alla stagione 2024/25 possono cedere l’accesso alla singola partita ad altrettanti titolari di Tardini Card completando la procedura online al link https://www.parmacalcio1913.com/biglietteria/.
In aggiunta, si rammenta che per l’ingresso allo stadio E. Tardini è necessario esibire al controllo accessi la propria Tardini Card, unitamente a un documento di identità e alla ricevuta segnaposto (scaricabile al link https://www.parmacalcio1913.com/biglietteria/).
SETTORE OSPITI
Vista la determina n°39/2024 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, che rinvia alle autorità competenti l’eventuale adozione di misure restrittive per la vendita di biglietti alla tifoseria, al momento non saranno posti in vendita biglietti di settore ospiti e altresì non saranno venduti biglietti in altri settori a tutti i residenti nel Comune e Provincia di Cagliari.
PROMOZIONE UNIVERSITARIA “VIVERÈPARMA”
In occasione del match conto il Cagliari sarà attiva la promozione “ViverÈParma”, destinata alle studentesse e agli studenti iscritti alle facoltà dell’Università di Parma. Previa presentazione del badge universitario o di documentazione alternativa che attesti l’iscrizione, sarà acquistabile un biglietto a 10,00 euro in Curva Sud recandosi in un qualsiasi punto vendita Vivaticket. Nella sezione biglietteria sono disponibili tutte le info relative alla promozione “ViverÈParma.
Sarà possibile acquistare i biglietti online sul circuito Vivaticket e nei punti vendita autorizzati.
PUNTI VENDITA | PARMA E PROVINCIA
A Parma e provincia sono attivi i seguenti punti vendita Vivaticket:
- COORDINAMENTO PARMA CLUBS piazzale Risorgimento, 1, Parma
- AGENZIA GOLDBET via Zanardelli, 6/C, Parma
- BAR TABACCHERIA LOTTICI Piazza Ghiaia 33/D, Parma
- VIZIO E CAPRICCIO C/O CENTRO COMM.LE PANORAMA via Silvio Pellico, 20/A, Parma
- TABACCHERIA DELLA ROCCA via Emilio Lepido, 1\A, Parma
- TABACCHERIA MAZZINI via Mazzini, 12\D, ParmaTABACCHERIA MILLE IDEE via Garibaldi, 69, San Secondo Parmense
- TABACCHERIA PALESTRINA via Cavour, 22, Fidenza
- TABACCHI E DI PIU’ via Berenini Agostino, 25, Fidenza
- TABACCHERIA LA DEA BENDATA via XXIV Maggio, 28, Fornovo di Taro
ACCREDITAMENTO DISABILI
I tifosi con disabilità e i loro eventuali accompagnatori possono accreditarsi, fino a esaurimento posti, nel rispetto delle consuete modalità (cliccare qui). La richiesta dovrà essere inviata entro le ore 15:00 di sabato 28 settembre al Supporters Liaison Officer-Disability Access Officer del Parma Calcio al seguente indirizzo: gsquarcia@parmacalcio1913.com.
Alle domande accolte sarà risposto con mail di conferma nello stesso pomeriggio di sabato 28 settembre.
DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI PER JUVENTUS-PARMA
Il prezzo di 29,00 euro, a cui vanno aggiunte le commissioni web, è il costo del titolo di ingresso del Settore Ospiti dello stadio “Allianz Stadium” di Torino per la 10ª giornata del campionato Serie A Enilive 2024/25, tra Juventus e Parma, in programma mercoledì 30 ottobre (ore 20:45).
DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI
I titoli di ingresso saranno in vendita esclusivamente online al seguente link https://tickets.juventus.com/it/calendar/events/?f=1 da lunedì 23 settembre (ore 14:00) a martedì 29 ottobre (ore 19:00). Si ricorda che per l’acquisto dei biglietti è obbligatorio essere in possesso della Tardini Card.