"Siamo stati un po' fortunati, soprattutto nel primo tempo, ma nella rirpesa abbiamo fatto una buona partita. E' un buon pareggio per il Fidenza". Con queste parole mister Baratta ha commentato il pareggio a reti bianche sul difficile campo della Pistoiese che tiene i borghiagiani nei quartieri alti del campionato di serie D.
I borghigiani hanno sofferto per lungi tratti dell’incontro la vivacità dei toscani, tant’è che hanno trascorso quasi tutto il primo tempi rintanati nella propria metà campo. Nei primi 45 minuti la Pistoiese ha anche colpito due traverse e un palo.
“Meritavamo la vittoria – afferma amareggiato il tecnico della Pistoiese Gabbanini al sito Pistoiasport – – ma non siamo mai riusciti a concretizzare una delle tante occasioni create. Nel primo tempo abbiamo speso molto per metterli in difficoltà – continua – mentre nel secondo siamo un po’ calati, ma in generale non abbiamo mai smesso di attaccare. Purtroppo ci siamo trovati davanti un portiere eccezionale. E’ un vero peccato – conclude – ma la squadra ha fatto una buona prestazione”.