Dopo la bella ed entusiasmante vittoria nella prima gara di campionato, domani pomeriggio alle ore 18.00 al PalaRaschi di Borgotaro, le ragazze della Valtarese 2000 faranno il loro esordio casalingo nel campionato di serie B.
Sulla strada delle bianco blu del presidente Delnevo si presenterà un ostacolo davvero ostico; la Magik Parma è formazione costruita per ricoprire un ruolo da protagonista in questo campionato. La compagine ducale schiera nel suo roster atlete di assoluto valore che per molti anni hanno vestito la maglia della Valtarese 2000, togliendosi tante soddisfazione sia a livello giovanile che seniores. Le varie Molinari, Bini, Corsini, Vaccari e Scanzani, hanno disputato diversi campionati sotto l’effige dell’aquila bianco blu.
Ora tornano a Borgotaro da avversarie e vorranno sicuramente dimostrare tutto il loro valore. Nella prima giornata la Magik ha ottenuto una vittoria, seppur di misura, contro Fiorenzuola in un incontro dove per larghi tratti ha anche dominato. Per le ragazze di coach Dellapina la gara di domani rappresenta un ulteriore tappa per crescere e migliorare. Sulla carta la formazione borgotarese parte sfavorita ma se le giovani bianco blu sapranno imporre il proprio ritmo allora il risultato non appare così scontato. Ovviamente tanta sarà l’attesa per vedere all’opera le ragazze della Valtarese 2000 e per questo ci si attende al palaRaschi il pubblico delle grandi occasioni. Appuntamento dunque per le ore 18 per questo importantissimo derby.