Entra in contatto:
Matteo Cancellieri Empoli

Parma Calcio

Mercato: dopo Gaetano rischia di saltare anche Cancellieri

Mercato: dopo Gaetano rischia di saltare anche Cancellieri

I motivi sarebbero di natura economica e contrattuale ma dopo Gianluca Gaetano del Napoli rischia di saltare anche Matteo Cancellieri della Lazio.

E così il mercato estivo del Parma stenta a decollare, proprio quando sembrava essere arrivati nella settimana decisiva per piazzare uno-due colpi importanti, come indicato da mister Pecchia. 

Stando alle ultime notizie che trapelano dagli ambienti di mercato, la Lazio avrebbe rifiutato la proposta del Parma di un prestito oneroso con diritto di riscatto per l’attaccante classe 2002 (lo scorso anno in prestito all’Empoli). Il club del presidente Lotito, infatti, spinge per un prestito con obbligo di ricatto. Richiesta che ha rimesso in gioco due contendenti come Genoa (soprattutto, vista l’imminente cessione di Gudmundsson alla Fiorentina) e Rennes. 

La situazione resta molto incerta, ma il Parma ha ancora il tempo a disposizione per rilanciare e “aggiustare” l’offerta iniziale per arrivare a Cancellieri, talento dell’Under 21. Intanto la Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha già individuato il sostituto, si tratta di Dany Mota del Monza: i crociati avrebbero avanzato un’offerta di circa 6 milioni di euro. 

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio