Entra in contatto:
Mogliano v HBS Colorno foto Guarise

Rugby

Al Mirabello va in scena il derby tra Valorugby e Hbs Colorno

Foto Guarise

Al Mirabello va in scena il derby tra Valorugby e Hbs Colorno

Dopo la vittoria esterna di Mogliano e il ko di Parma per mano dei campioni d’Italia della Rugby Rovigo Delta, è tempo di tornare in campo per l’HBS Colorno di coach Umberto Casellato impegnata questo sabato nel terzo turno di Serie A Elite di scena al Mirabello di Reggio Emilia, avversario il Valorugby.

Il derby emiliano promette spettacolo e tensione data l’importanza della sfida che mette già in palio punti preziosi per la classifica, inoltre Valorugby è alla ricerca del primo successo in campionato e vorrà centrarlo proprio domani (sabato). Dall’altra parte l’HBS Colorno ha bisogno di rifarsi della sconfitta di settimana scorsa quando si è vista sfuggire la vittoria di soli tre punti nei minuti finali.

“Andiamo a Reggio Emilia con l’obiettivo di fornire una prestazione diversa da quella vista con Rovigo — commenta l’head coach Biancorosso Umberto Casellato —, il nostro focus sarà sulla disciplina e sulla lucidità nei momenti chiave del match. Sappiamo che Valorugby sarà determinato a centrare la prima vittoria proprio contro di noi e per questo motivo abbiamo scelto di portare in panchina 7 avanti e un solo trequarti. Scenderemo in campo confidenti e fiduciosi delle nostre strutture di gioco”.

Appuntamento dunque a domani, sabato 21 ottobre, allo stadio Mirabello di Reggio Emilia per la terza giornata di Serie A Elite. Calcio d’inizio fissato per le ore 16:00 con match che sarà trasmesso in diretta Rai Sport e DAZN. Arbitra il signor Franco Rosella di Roma.

FORMAZIONE HBS COLORNO

15 – 1: Van Tonder; Corona; Bisegni (c), Antl; Batista; Hugo, Augello; Koffi; Broglia, Butturini; Van Vuren, Gutierrez; Bettinelli, Fabiani, Lovotti

16 – 23: Ferrara, Franceschetto, Ascari; Manni, Mbandà, Grenon, Popescu; Palazzani

All. Casellato

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby