Seconda trasferta consecutiva per il GF Nuove Tecnologie Colorno che, nella prima giornata di ritorno del campionato nazionale di Serie B, girone 2, farà visita al Vasari Arezzo. All’andata i biancorossi si imposero per 69 – 0, e che quindi vorrà rifarsi.
I ragazzi di Michele Mordacci e Cristian Prestera scenderanno in campo per lasciarsi alle spalle la sconfitta subita nel derby con l’Amatori, e riprendere la marcia per restare il più possibile agganciati alle prime posizioni delle classifica.
Al calcio d’inizio di questo girone di ritorno i colornesi si presentano con una novità. Subito convocato, infatti, il nuovo arrivato Alessio Galante, nella prima parte della stagione in forza al Modena. Il neo biancorosso coprirà il vuoto lasciato tra i tre quarti dall’infortunio di Matthew Bressons.
Convocati GF Nuove Tecnologie: Baroni Francesco, Barbieri, Bellingeri, Bolzoni, Caprioli, Ceresini, Corso, Da Lisca, Galante, Gatti, Giuliani, Ilinca, Marchini, Muyodi, Palma, Pigazzani Dario, Pigazzani Diego, Rollo, Sanfelici, Schwarz, Terzi, Zantelli