Potrebbe passare il capodanno a casa Luigi Sartor, ex giocatore di Parma, Roma e Inter, arrestato nell’ambito dell’inchiesta Last Bet di Cremona che sta facendo tremare i palazzi del calcio. Il pm ha dato infatti parere favorevole alla concessione dei domiciliari per l’ex difensore gialloblù …
… (considerato dagli inquirenti il contabile del gruppo dei bolognesi che farebbe capo a Signori e il collegamento con il gruppo di Singapore) dopo l’interrogatorio di ieri, durato sette ore, nelle quali secondo l’avv. Tuccari non c’è stata alcuna confessione “perché non c’è niente da confessare”.
Come ampiamente detto nei giorni scorsi l’inchiesta sembra destinata ad allargarsi sempre di più, coinvolgendo nomi più o meno noti del mondo del calcio. A far discutere sono le rivelazioni di Gervasoni rese nell’interrogatorio di mercoledì scorso; rivelazioni dalle quali emergerebbe il coinvolgimento di un’altra decina di giocatori che militano o hanno militato in serie A. Tra gli altri si fanno i nomi di Mauri (Lazio) e Milanetto (ex Genoa ora al Padova). I prossimi sviluppi potrebbero essere davvero clamorosi; gli interrogatori degli indagati riprenderanno l’11 gennaio.