Entra in contatto:
Biabiany 465271917

Calcio Serie A

Il dente avvelenato di Biabiany: Attenta Inter, ho voglia di rivalsa

Il dente avvelenato di Biabiany: Attenta Inter, ho voglia di rivalsa

Un ex col dente avvelenato. E' Jonathan Biabiany, l'ala destra del Parma che sabato sera torna a San Siro da avversario.

E possibilmente con l’abito da guasta feste, perchè la cessione dello scorso anno (nel mercato invernale) è una ferita ancora viva, soprattutto dopo aver scritto il proprio nome nel tabellino dei marcatori della finale del Mondiale per club (Inter-Mazembe 3-0).
” Per me non c’è differenza fra questa gara ed altre, anche se un pizzico di voglia di rivalsa c’è perché l’anno scorso mi hanno mandato via prima della fine del campionato. Abbiamo ricominciato ad allenarci prima dei nerazzurri, ma questo non sarà un vantaggio. Andiamo a giocare contro una squadra che sicuramente sarà concentrata per la ripartenza del campionato come lo siamo noi. Dovremo stare molto attenti, chiudere bene tutti gli spazi e poi ripartire”.
Pazzini è il pericolo numero uno secondo Biabiany che nel Parma è tornato a splendere come era già successo due stagioni fa: “Pazzini, sicuramente è uno dei loro bomber più in forma, ma quando giochi con le grandi squadre è importante non dare spazio a nessuno. Dobbiamo sfruttare i contropiede al meglio. Gennaio mese difficile? Per queste ultime partite del girone d’andata e per tutto il girone di ritorno l’obiettivo è fare punti, il più possibile. Già a partire da sabato. Andiamo a San Siro e cerchiamo di giocarcela”.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A