Entra in contatto:
13 791108333

Calcio Serie A

Parma, l'infermeria è piena: Floccari, Gobbi, Modesto e Valdes

Parma, l'infermeria è piena: Floccari, Gobbi, Modesto e Valdes

L'infermeria non si svuota: anche oggi Floccari, Gobbi, Modesto e Valdes hanno lavorato a parte. A due giorni dalla sfida di Novara il loro recupero resta molto improbabile.

Colomba e lo staff medico sperano in Valdes e Gobbi. Doversamente sono pronti Rubin in difesa e Valiani a centrocampo (quest’ultima soluzione è già stata provata contro l’Udinese). Il tecnico cofnerma il 4-4-1-1 con Giovinco alle spalle di Pellè. Domani la rifinitura si svoglerà a porte chiuse presso il centro sportivo presso il “Silvio Piola”, a Novara.
“Siamo sempre sotto esame – spiega Zaccardo, che domenica scorsa con l’Udinese ha tagliato il traguardo delle trecento presenze in serie A – Ogni settimana scendiamo in campo con lo spirito di chi si sta giocando tutto. La vittoria con l’Udinese non ci deve far montare la testa. Se facciamo risultato pieno possiamo dare una svolta alla classifica e potremmo così pensare ad un campionato diverso. Se invece non ce la facciamo dovremo restare comunque sul pezzo, come si dice e ripartire subito. Avere continuità di risultato sarebbe il massim. Con il Novara è uno scontro diretto, finora li abbiamo affrontati nel migliore dei modi. Da qui a Natale ce ne saranno altri in casa, ma vogliamo partire da sabato a incrementare la nostra classifica. Ci è stato chiesto un cambio di mentalità e stiamo facendo il massimo per dimostrare che la nostra risposta in questo senso è positiva”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A