Colomba recrimina per le occasione sprecate e parla di risultato bugiardo. Così come l’ad Leonardi che definisce il primo tempo contro l’Atalanta come uno dei migliore della sua gestione. Colontuono, ovviamente, sprizza gioia da tutti i pori e fa i complimenti ai suoi ragazzi. Ecco le dichiarazione del post partita.
COLOMBA: “Il pareggio mi sarebbe stato stretto, figuriamoci la sconfitta. Oggi non è andata dentro. La continuità di prestazione che cerchiamo credo sia arrivata. Abbiamo provato a sbloccare il risultato a nostro favore ma non ci è andata bene. Abbiamo avuto due, tre palle pulite nel primo tempo per andare in vantaggio ma non ci siamo riusciti e nella ripresa è arrivata la punizione. Nonostante i loro due goal comunque abbiamo provato a rimetterla in piedi e per poco non ci riuscivamo. Penso che alla fine meritassimo il pari. La voglia di vincere ci ha giocato un brutto scherzo oggi. L’arbitro? Certe cose non le ho condivise, ma accettiamo le decisioni arbitrali e ne prendiamo atto”.
COLANTUONO: “Voglio fare i complimenti alla squadra, perchè ha ottenuto un grande risultato su di un campo molto difficile. Sono molto contento perche i ragazzi stanno facendo cose straordinarie. In alcune circostanze avremmo dovuto gestire meglio la palla, ma direi che la prestazione nel complesso è stata buona”.
LEONARDI: “Abbiamo prodotto talmente tanto da meritare un altro risultato. Purtroppo da una parte l’infortunio a Floccari ha impedito all’allenatore di usufruire dei cambi come avrebbe voluto, dall’altro Giovinco aveva la febbre e Biabiany ha preso moltissimi colpi, così come Jadid. Quello di oggi è stato uno dei migliori primi tempi che abbia mai visto da quando sono a Parma e abbiamo subito mercoledì l’occasione di rifarci”.