Entra in contatto:
Francesco Graziano Monticel 723278210

Calcio Dilettanti

Coppe dilettanti: le date e gli accoppiamenti della seconda fase

Coppe dilettanti: le date e gli accoppiamenti della seconda fase

Sono stati ufficializzati i gironi e rese note le date della seconda fase delle coppe di Eccellenza e Promozione. Tre in tutto le squadre parmensi rimaste in corsa per i trofei che mettono in palio il salto di categoria per le vincitrici, due in Eccellenza e una in Promozione.

In Eccellenza il Traversetolo e il Monticelli come previsto sono stati inseriti nel girone a 3 con i piacentini del San Nicolò Marsaglia. Si giocherà sempre di mercoledì sera alle 20,30 (salvo accordi tra le società): si parte il 19 ottobre con S.Nicolò Marsaglia-Traversetolo, si prosegue il 2 novembre con Traversetolo–Monticelli, ultima giornata il 16 novembre con Monticelli–S.Nicolò. Chi vince passa il turno e trova in semifinale la vincente del girone formato da Correggese, Castellarano e Sasso Marconi.
In Promozione resta in corsa la Langhiranese, inserita nel girone B con Brescello e Sampolese. Anche qui si gioca di mercoledì, il primo il 5 ottobre con Langhiranese-Brescello, mentre la Sampolese incontrerà il 19 la perdente e il 2 novembre la vincente del primo match. La qualificata incontrerà la vincente del girone A, una tra Fontana Audax, Libertaspes e Lentigione.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Dilettanti