Entra in contatto:
Carlo Boreri 646877989

Calcio Dilettanti

Eccellenza: Carlo Boreri è il nuovo presidente del Pallavicino

Eccellenza: Carlo Boreri è il nuovo presidente del Pallavicino

Cambio al vertice in casa Pallavicino. Carlo Boreri, 62 anni, noto imprenditore bussetano, è il nuovo presidente del sodalizio di Polesine e Busseto. Succede al "Professore" Vittorio Bottazzi che dopo cinque anni di presidenza lascia per motivi anagrafici e sopratutto di salute.

Cinque anni, quelli targati Bottazzi, che hanno visto la Società verdiana dalla data di fondazione ad oggi mietere vittorie ed imporsi nel panorama regionale come una delle realtà principali. Ora purtroppo lo storico presidente ed ex sindaco di Polesine non può più esercitare con la presenza e il coinvolgimento in prima persona che ha da sempre unito all’inesauribile passione.
“Un grazie di cuore grande così da parte di tutti gli sportivi di Busseto e Polesine oltre che di tutti i tesserati di questi anni – scrive la società sul sito ufficiale – E’ il minimo che si debba ad una persona che, ne siamo certi, compatibilmente con il suo stato fisico potremo ancora goderci a bordocampo a travolgerci con il suo impareggiabile umorismo, il suo buonumore”.
E’ stato proprio Bottazzi in un vertice con il dg Angelo Tinelli prima del Consiglio di ieri sera come ultimo atto di presidenza ha indicato fortemente il nome del suo successore, quel Carlo Boreri che i più ricordano come il Presidente del Busseto calcio che a metà degli anni novanta ha preso in terza categoria per portarlo in Promozione, una persona dall’indiscutibile esperienza, competenza, moralità e carisma che con l’aiuto del Vice-Presidente Fabrizio Varini e dei main sponsor Roberto Poggi (Trasporti rapidi) e Aldo Toscani, oltre che di tutti i consiglieri della Società, può davvero garantire al Pallavicino un futuro ancor più ricco di successi e soddisfazioni.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti