Entra in contatto:

Rugby

Bollettino medico Zebre: Paea operato alla mano, lungo stop

Zebre Rugby Fetuli Paea in allenamento alla Cittadella del Rugby di Parma

Lo staff medico delle Zebre Parma ha rilasciato un aggiornamento sulle condizioni mediche dei seguenti atleti in fase di recupero funzionale.

Taina Fox-Matamua prosegue il lavoro di mobilità e di rinforzo isometrico al gomito destro successivamente al trauma patito il 16 dicembre a Oyonnax.

Giovanni Licata sta seguendo il piano riabilitativo dopo il trauma contusivo al ginocchio riportato il 16 dicembre a Oyonnax.

Enrico Lucchin prosegue positivamente il percorso di recupero ai flessori della gamba destra a seguito della lesione muscolare subita il 23 dicembre nel derby d’andata col Benetton Rugby.

Fetuli Paea è stato operato alla mano destra mercoledì 3 gennaio presso la Casa di Cura Città di Parma successivamente a un trauma riportato in allenamento, il quale ha comportato la frattura scomposta del quinto metacarpo. L’operazione è riuscita perfettamente e la prognosi stimata è di otto settimane.

Jake Polledri sta seguendo il piano riabilitativo stabilito dallo staff medico a seguito dell’infortunio al piede riportato durante la sfida contro Oyonnax. Jake e lo staff medico si consulteranno con uno specialista del piede per valutarne il decorso e il ritorno all’attività agonistica.

Jacopo Trulla prosegue l’iter di recupero e di riassorbimento dell’ematoma al quadricipite destro a seguito di un trauma contusivo subito il 16 dicembre a Oyonnax.

 

(In copertina, Fetuli Paea in allenamento alla Cittadella del Rugby di Parma)
Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby