Entra in contatto:
Zebre Rugby Fetuli Paea in allenamento alla Cittadella del Rugby di Parma

Rugby

Bollettino medico Zebre: Paea operato alla mano, lungo stop

Bollettino medico Zebre: Paea operato alla mano, lungo stop

Lo staff medico delle Zebre Parma ha rilasciato un aggiornamento sulle condizioni mediche dei seguenti atleti in fase di recupero funzionale.

Taina Fox-Matamua prosegue il lavoro di mobilità e di rinforzo isometrico al gomito destro successivamente al trauma patito il 16 dicembre a Oyonnax.

Giovanni Licata sta seguendo il piano riabilitativo dopo il trauma contusivo al ginocchio riportato il 16 dicembre a Oyonnax.

Enrico Lucchin prosegue positivamente il percorso di recupero ai flessori della gamba destra a seguito della lesione muscolare subita il 23 dicembre nel derby d’andata col Benetton Rugby.

Fetuli Paea è stato operato alla mano destra mercoledì 3 gennaio presso la Casa di Cura Città di Parma successivamente a un trauma riportato in allenamento, il quale ha comportato la frattura scomposta del quinto metacarpo. L’operazione è riuscita perfettamente e la prognosi stimata è di otto settimane.

Jake Polledri sta seguendo il piano riabilitativo stabilito dallo staff medico a seguito dell’infortunio al piede riportato durante la sfida contro Oyonnax. Jake e lo staff medico si consulteranno con uno specialista del piede per valutarne il decorso e il ritorno all’attività agonistica.

Jacopo Trulla prosegue l’iter di recupero e di riassorbimento dell’ematoma al quadricipite destro a seguito di un trauma contusivo subito il 16 dicembre a Oyonnax.

 

(In copertina, Fetuli Paea in allenamento alla Cittadella del Rugby di Parma)
Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby