Entra in contatto:
Aironi allenamento 422238302

Rugby

Gli Aironi Rugby tornano al lavoro per preparare l'ultima fatica

Gli Aironi Rugby tornano al lavoro per preparare l'ultima fatica

Ultimi giorni di fatica per congedarsi nel migliore dei modi. Dopo un fine settimana di riposo, i Montepaschi Aironi sono tornati quest'oggi al lavoro al Lavadera Village per preparare la sfida casalinga di venerdì sera alle 20,05 valida per l'ultima giornata di stagione regolare di Magners League.

Allo Zaffanella di Viadana arriveranno gli Ospreys di Tommy Bowe (recordman di sempre della Celtic con 44 mete segnate, 5 delle quali in questa stagione) e Dan Biggar, primatista stagionale nella classifica dei marcatori con 233 punti realizzati. La formazione gallese è campione in carica ma per difendere il titolo dovrà vincere a Viadana e sperare che una tra Cardiff e Ulster non faccia lo stesso. La preparazione degli Aironi a quest’ultimo appuntamento stagionale continuerà poi con due sessioni in campo mercoledì e giovedì, quando verrà annunciata la formazione. Nel gruppo, oltre agli infortunati, mancava Giovanbattista Venditti, impegnato fino a domani a Tirrenia per il raduno degli Emergenti azzurri.

I BIGLIETTI
I biglietti per Montepaschi Aironi-Ospreys sono già disponibili nelle rivendite abituali:
-on-line sul sito www.bookingshow.com
-negli uffici della società allo Stadio Zaffanella di Viadana da lunedì a venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 18
-al Parma Point di via Garibaldi a Parma, aperto tutti i giorni (festivi compresi) con orario continuato dalle 9 alle 19.
I prezzi:
-Tribuna Eni e Tribuna Montepaschi: 10 euro (ridotto 5 euro)
-Tribuna Ovest: 20 euro
-Tribuna Vip: 50 euro
Il biglietto ridotto è riservato ai ragazzi dai 9 ai 17 anni e agli Over 70. I bambini fino a 8 anni entrano gratis.

AIRONI E CUS PARMA: UN GEMELLAGGIO NEL SEGNO DEL GOLF
Domani pomeriggio a partire dalle 15 una rappresentanza di giocatori dei Montepaschi Aironi, tra cui Marco Bortolami, Roberto Santamaria, Tito Tebaldi, Josh Sole, Gilberto Pavan e Kaine Robertson, darà vita ad un piccolo torneo di golf sul percorso a 9 buche gestito dal Cus Parma all’interno del Campus Universitario di via delle Scienze.
Con questa iniziativa si da il via ad una serie di collaborazioni trasversali tra Aironi e Cus Parma.

VOTA E VINCI GLI AIRONI
In occasione dell’ultima partita della stagione gli Aironi vogliono fare un ulteriore regalo ai propri tifosi.
Questa volta non sarà il quiz di Facebook a regalare una coppia di biglietto omaggio.
In palio questa settimana ci saranno infatti 3 coppie di tagliandi (oltre ad altri gadget) e i vincitori verranno estratti tra tutti i tifosi che voteranno il miglior giocatore, il miglior Under 23 e la meta più bella segnata dagli Aironi nel corso della stagione.
Per votare, basterà inviare entro giovedì una mail all’indirizzo aironirugby@gmail.com, indicando i nomi dei giocatori prescelti e la partita in cui è stata siglata la meta. I tifosi dovranno poi indicare anche il proprio nome, cognome e la città di provenienza.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby