Rugby
Rugby Parma: accordo economico con i giocatori, torna Tiziano Casagrande

In un comunicato diramato poco fa la Rugby Parma comunica di aver trovato l'accordo economico con i giocatori e annuncia il ritorno del ds Tiziano Casagrande
Raggiunto l’accordo economico relativo ai compensi di giocatori e staff tecnico
La Società Rugby Parma FC comunica il raggiungimento di un accordo economico collettivo relativo ai compensi di giocatori e staff tecnico per la stagione sportiva in corso. Il Presidente e tutto il Consiglio di Amministrazione della Rugby Parma FC desiderano ringraziare tutti i giocatori e lo staff tecnico del settore Seniores e Juniores per il senso di responsabilità e lo spirito di sacrificio dimostrato anche in questo frangente. Un ringraziamento particolare va all’Avvocato Stefano Di Salvatore, Presidente dell’A.I.R., la cui preziosa e imprescindibile attività di mediazione ha consentito il raggiungimento dell’obiettivo. L’accordo raggiunto permette alla Società di proseguire il campionato in corso con rinnovato vigore e di affacciarsi alla prossima stagione sportiva con nuovi importanti progetti.
Tiziano Casagrande nuovo Direttore Tecnico dei gialloblù
La Rugby Parma FC aggiunge un altro tassello al progetto di consolidamento e rilancio societario affidando al prof. Tiziano Casagrande l’incarico di Direttore Tecnico del club. La Società esprime la propria soddisfazione per aver siglato l’accordo con Titta Casagrande, un professionista di primo livello che apporterà un importante contributo nell’ambito dell’organizzazione e pianificazione dell’attività juniores e seniores. Tiziano Casagrande sarà presentato ufficialmente in una conferenza stampa nei prossimi giorni.
