Entra in contatto:
crociatilazio 350879665

Rugby

Il Xv del Banca Monte Crociati per la trasferta a Rovigo

Il Xv del Banca Monte Crociati per la trasferta a Rovigo

Dopo la parentesi dedicata alle Coppe torna nel week-end l'appuntamento con l'Eccellenza. Insidioso anche se non proibitivo, visti i passi in avanti che si son registrati nel gioco contro Bucarest Wolves e Worcester Warriors, l'impegno che vedrà  la Banca Monte Crociati opposta ai vice campioni d'Italia della Femic Cz Rovigo.

Nel “fortino” rossoblù – il “Battaglini”, uno dei “templi del rugby italiano – i ragazzi di Mazzariol scenderanno in campo per invertire il trend delle ultime gare di campionato, che li ha visti cadere rovinosamente in quel di Roma contro la Mantovani Lazio e scivolare quindi tra le mura amiche contro il Marchiol Mogliano: fare punti è necessario sia per ritrovare morale in vista del derby contro i cugini di Reggio, in calendario a Moletolo sabato 3 dicembre prossimo, sia per non perdere il treno delle big, pena il dover ridimensionare in coso d’opera gli ambiziosi obiettivi di inizio stagione.
Assente Rubini in estrema parte dal primo minuto Damiani con Manici che ancora una volta prende il posto di Festuccia. Fascia di capitano che ritorna a Mandelli con Ireland che però partirà dalla panchina come contro Worcester e potrebbe assaggiare di nuovo il campo magari nella ripresa. Questo dunque il “15” anti-Rovigo varato da “Cocco” che dovrà fare a meno tra gli altri anche di Morisi, fermatosi sabato scorso in Amlin.

La formazione: Damiani, Enodeh, Vengoa, En Naour, Alberghini, Farolini, Zucconi Delnevo, Mandelli, Caffini, Fletcher, Van Vuren, Tripodi, Manici, Goegan. A disposizione: Festuccia, Coletti, Ruffolo E., Sciacca, Ireland, Gennari, Magri, Singh.

Notizia di servizio in chiusura: l’Erc ha accettato il cambio di orario per il match di Amlin del 10 dicembre prossimo che vedrà di scena al “XXV Aprile” lo Stade Francais: la gara si disputerà alle 16 anziché come previsto alle 20.30 per evitare il rischio nebbia che ha pesantemente condizionato l’incontro di sabato scorso contro i Warriors.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby