Entra in contatto:
cesena parma giocatori

Calcio Serie A

Parma-Fiorentina, le probabili formazioni

Parma-Fiorentina, le probabili formazioni

Problemi a centrocampo per entrambe gli allenatori, Donadoni e Montella. Nel Parma mancheranno Acquah (Coppa d’Africa), Galloppa (squalificato) e Jorquera (infortunato), oltre al neo acquisto Lila (il transfer arriverà la prossima settimana). Cassani è recuperato ma non ha i 90 minuti nelle gambe, comunque potrebbe partire dal primo minuto. L’altro dubbio è sulla fascia sinistra dove Gobbi è in leggero vantaggio su De Ceglie. A centrocampo possibile staffetta Souza-Mariga, con il brasiliano che partirà dal primo minuto. In difesa il terzetto Lucarelli-Paletta-Costa. Sono 21 i giocatori convocati da Donadoni.
Montella sperava di recuperare Aquilani, anche perché in mezzo al campo mancherà lo squalificato Borja Valero, ma così non è stato; o meglio, Aquilani è nella lista dei convocati ma difficilmente andrà in campo. A centrocampo giocherà Kurtic. Modulo 3-5-2. In attacco la coppia Cuadrado-Gomez, Babacar non recupera e resta a Firenze. In porta, dopo il caso Neto, non è da escludere che venga confermato Tatarusanu.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (3-5-2): Mirante; Lucarelli, Paletta, Costa; Cassani, Souza, Lodi, Mauri, Gobbi; Cassano, Palladino.
A disposizione: Cordaz, Iacobucci, Mendes, Felipe, De Ceglie, Ristovski, Bidaoui, Mariga, Rispoli, Pozzi. All. Donadoni

Indisponibili: Acquah, Belfodil, Biabiany, Coda, Ghezzal, Jorquera. Squalificati: Galloppa, Santacroce. Diffidati: Lodi, Mendes.

FIORENTINA (3-5-2): Neto; Savic, G.Rodriguez, Basanta; Joaquin, Kurtic, Pizarro, M.Fernandez, M.Alonso; Cuadrado, Gomez.
A disposizione: Tatarusanu, Richards, Tomovic, Pasqual, Vargas, Aquilani, Hegazi, Ilicic, Lazzari, Marin, El Hamdaoui. All. Montella.

Indisponibili: Aquilani, Rossi, Bernardeschi, Lupatelli, Babacar, Badelj. Squalificati: Borja Valeri. Diffidati: Alonso, Aquilani, Pizarro, Savic.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A