Entra in contatto:
floro flores sportPR 836975485

Calcio Serie A

Calciomercato: Floro Flores al Parma? Nulla di concreto

Calciomercato: Floro Flores al Parma? Nulla di concreto

"Se prima del 31 agosto, data di chiusura, la società Â  fosse nelle condizioni di chiudere un'operazione intelligente io credo che non se la farà Â  scappare…

In caso contrario andrà avanti con il gruppo attuale”. Le parole sono quelle del direttore dell’area tecnica del Parma Antonello Preiti. Strategia o verità? In attesa di una risposta, che avremo solo il 31 agosto, il Parma continua a tenere calde alcune piste, da Cesare Bovo del Palermo ad Antonio Floro Flores dell’Udinese. Due nomi importanti, soprattutto dal punto di vista economico. Proprio oggi ha parlato il procuratore dell’attaccante dei friulani (ricercato anche da Fiorentina e Napoli) e non ha escluso nessuna ipotesi, sebbene le richieste dell’Udinese (7,5 milioni) siano proibitive per molti club italiani.
“Parma piazza gradita a Floro Flores? Sono tutte piazze gradite, purché attorno ad Antonio ci sia un progetto – spiega Paolo Palermo – giocare con continuità ed essere gratificato moralmente da chi gli sta intorno, principalmente dall’allenatore. Attorno ad Antonio si fa un gran parlare, ma di concreto attualmente non c’è nulla”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A