Questa mattina seduta di rifinitura a Collecchio per gli uomini di Marino che subito dopo partiranno alla volta di Cesena dove parteciperanno al triangolare con i padroni di casa e il Chievo …
… (Parma – Chievo alle 20,30, a seguire la perdente contro il Cesena).
Il programma di lavoro dei crociati prevede poi una seduta domenica mattina ancora al centro sportivo di Collecchio; poi giocatori in libertà fino a lunedì pomeriggio.
Martedì sera Parma ancora in campo al Tardini per un test molto impegnativo, deciso nelle ultime ore, con gli ukraini dello Shakhtar Donetsk (calcio d’inizio ore 20,30, da lunedì 9 agosto saranno in vendita i biglietti nei punti Lottomatica e nel Village all’interno dello stadio).
Intanto prosegue la vendita degli abbonamenti, che nella giornata di ieri ha superato quota 7mila con oltre 100 sottoscrizioni.
Sul fronte mercato tutto dovrebbe essere definito, come annunciato da Leonardi durante la presentazione di Giovinco. Salvo qualche movimento minore, come l’accordo con l’Albinoleffe per la comproprietà del difensore Fabio Lebran che giocherà a Bergamo la prossima stagione, non ci dovrebbero essere sorprese; uniche eccezioni potrebbero essere la partenza di Cristiano Lucarelli per Napoli e l’arrivo di Franco Vazquez, trequartista di nazionalità argentina ma in possesso del passaporto italiano, per cui sembra sia in corso una trattativa che potrebbe risolversi all’inizio della prossima settimana.