Entra in contatto:
Bojinov 254428751

Calcio Serie A

Ufficiale: il Parma acquista l'intero cartellino di Bojinov

Ufficiale: il Parma acquista l'intero cartellino di Bojinov

L'attesa è finita, Valeri Bojinov è ufficialmente un giocatore del Parma. L'annuncio è arrivato alle 14,46 di oggi, attraverso il sito ufficiale del Parma Fc. Poche righe, quelle giuste per brindare ad un gran colpo di mercato, strappato alla concorrenza di Siviglia e Genoa. "La società Â  Parma FC S.p.A. comunica che è stato raggiunto l'accordo con il Manchester City per l'acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni dell'attaccante Valeri Bojinov (Gorna Orjakhovica, 15 febbraio 1986), che diventa così interamente un calciatore del Parma.

Mercoledì 7 luglio 2010, alle ore 12.00, nella Sala Stampa dello stadio Tardini di Parma, si terrà una conferenza stampa alla presenza del presidente Tommaso Ghirardi e del calciatore Valeri Bojinov, in cui verranno resi noti i dettagli dell’operazione”.
L’attaccante bulgaro dovrebbe aver firmato un contratto triennale, al manchester City andranno circa 5,5 milioni di euro.
Adesso le principali attenzioni del Parma si concentreranno verso un altro obiettivo di mercato, tenuto nascosto fino a pochi giorni fa: Guberti della Roma. Si lavora per la comproprietà. Ore decisive anche per l’argentino Josè Ernesto Sosa del Bayern Monaco, sebbene la concorrenza del Catania sia molto agguerrita.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A