Entra in contatto:
allenamento parma 2012 615731154

Calcio Serie A

Parma, ultimi giorni di vacanze. Da giovedì tutti in ritiro al centro sportivo di Collecchio

Parma, ultimi giorni di vacanze. Da giovedì tutti in ritiro al centro sportivo di Collecchio

Ultimi due giorni di riposo, da giovedì tutti in ritiro al centro sportivo di Collecchio, dove da diversi giorni sono operativi alcuni collaboratori di mister Donadoni, i magazzinieri e non solo. Il raduno è previsto per giovedì alle 12,30.

Mancheranno i nazionali reduci dai Mondiali in Brasile, quindi cassano e Paletta, ma anche Acquah e Mesbah. Diversi i volti nuovi, anche se il calciomercato è in pieno fermento e la rosa a disposizione di Donadoni potrà cambiare volto nel giro di poche settimane. Tra i più attesi c’è sicuramente l’attaccante algerino Ishak Belfodil, riscattato dall’Inter.

Il parma resterà in ritiro a Collecchio fino al 31 luglio, poi via alle amichevoli itnernazioanli. Due i test in programma a Collecchio ed aperti al pubblico gialloblù: 18 luglio la classica amichevole in famiglia, il 24 luglio test contro il Renate. Il 28 luglio, invece, al Tardini arriverà il Monaco.

Il parma e l’Empoli (le due tifoserie sono gemellate) sono le uniche squadre di Serie A a svolgere in casa il ritiro pre campionato.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A