Entra in contatto:
marrone 933769832

Calcio Serie A

Calciomercato: le strategie del Parma, da Marrone a Munoz

Calciomercato: le strategie del Parma, da Marrone a Munoz

Prima le comproprietà  e gli eventuali riscatti, d'accordo, ma il Parma sta pensando oltre. Anche perchè anticipare i tempi di una trattativa può essere fondamentale per portarla in porto ed evitare pericolose aste al rialzo.

Luca Marrone, centrocampista della Juventus, dovrebbe e potrebbe essere il primo acquisto della prossima stagione, sebbene resti da chiarire la formula (prestito o comproprietà?); eppure nelle ultime ore sulle tracce del giocatore si è inserita anche la Fiorentina; il nome di marrone rientrerebbe nell’affare Jovetic, sempre più vicino ai bianconeri, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni del patron Viola che ha aperto ad una possibile cessione del montenegrino.
Le strategie del Parma dipenderanno molto dalla cessione o meno di Paletta: l’argentino è valutato 12-13 milioni, sulle sue tracce c’è lo Zenit di Spalletti e non solo; un’eventuale cessione porterebbe nelle casse gialloblù una bella somma, da investire immeiatamente per rinforzare la difesa: il nome nuovo è quello del 22enne del Palermo Ezequiel Munoz. Restiamo in Sicilia: nelle ultime ore il Parma ha fatto anche un timido sondaggio con Fabrizio Miccoli, 33 anni, ma al momento non c’è nulla di concreto.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A