Entra in contatto:
mirante 4 410096248

Calcio Serie A

Parma-Bologna, le pagelle

Parma-Bologna, le pagelle

Brutta prestazione del Parma che crea tanto ma spreca. Bologna cinico e spietato. Negativa la prestazione della difesa gialloblù, idem il centrocampo dove sono mancate le idee per costruire gioco e occasioni da gol. Ottima la prova del giovane portiere austriaco Stojanovic.

.

MIRANTE 6 Sui due gol non ha responsabilità, sebbene sul primo di Taider sia immobile (forse non vede partire il tiro), per il resto i suoi guanti restano puliti.

ROSI 5,5 Annienta Pasquato, ma non Diamanti (quando si decentra). Spinge poco e quando lo fa è inefficace.

PALETTA 6 Salva il salvabile, anche se è in ritardo sulle incursioni da dietro di Diamanti e soci.

LUCARELLI 5 Marcature blande e scarso movimento, soprattutto sulle ripartenze del Bologna. Vicino al gol con un colpo di testa.

BENALOUANE 5 Si applica ma la fascia sinistra non è nel suo dna. Sbaglia diverse chiusure.

PAROLO 5
Travolto dalla fisicità di Taider e dalla velocità del terzetto dei centrocampisti del Bologna che agiscono alle spalle di Gabbiadini.

MARCHIONNI 5 Dopo un primo tempo sufficiente, va in difficoltà nella ripresa, sbagliando diversi passaggi. Errori che condizionano non poco la manovra del Parma.

AMPUERO 6 Visibile e intraprendente, anche quando ha due uomini addosso, ma in fase offensiva fa poco, soprattutto quando si tratta di fornire assist agli attaccanti.

BIABIANY 6 Il più attivo dei tre attaccanti, ma i limiti sono sempre gli stessi e cioè poca freddezza in zona gol.

AMAURI 5,5 Raramente pericoloso anche se non viene mai (o quasi) messo in condizione di tirare in porta.

BELFODIL 5 Una valanga di errori, con e senza palla. Raramente al servizio della squadra. Un netto passo indietro rispetto alle ultime due prestazioni.

(1′ st) MESBAH 6 Velocità e intraprendenza, ma la fase difensiva lascia a desiderare.

(24′ st) PALLADINO 5,5 Un tiro in porta e un errore da cui nasce il 2-0 del Bologna.

(38′ st) MORRONE ng.

ALL. DONADONI 5 Squadra con poca convinzione e lucidità. Questa volta il modulo e le sostituzioni non c’entrano nulla. Quello che è mancata è la fame da tre punti.

BOLOGNA: Stojanovic 7; Garics 6, Sorensen 6, Naldo 6, Morleo 6.5; Krhin 6, Taider 7; Christodoulopoulus 6, Diamanti 6.5 (41′ st Guarente ng.), Pasquato 5 (15′ st Moscardelli 6.5); Gabbiadini 6 (29′ st Abero 6). All. Pioli 7

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A