Mancano poche settimane all'inizio del calciomercato (sessione invernale) e il Parma comincia a muovere i primi passi. Negli ultimi giorni la società ducale ha avuto un colloquio con il Milan per parlare del laterale sinistro Djamel Mesbah (ex Lecce).
L’esterno algerino è ai margini della prima squadra e al proprio procuratore avrebbe chiesto di voler cambiare aria. Per ora si tratta di un semplice sondaggio: il Parma è disposto a trattare per un prestito con diritto di riscatto.
Da un possibile arrivo ad una possibile partenza: il Pescara è sulle tracce del difensore argentino Ignacio Fideleff . Il giocatore ha trovato pochissimo spazio nell’undici titolare di Donadoni e ha le valigie pronte. Va ricordato che il cartellino di Fideleff è di proprietà del Napoli. Proprio dai partenopei potrebbe esserci un gradito ritorno: Marco Donadel. Anche in questo caso la base della trattativa è un prestito con diritto di riscatto. Il problema è che sulle tracce del giocatore ci sono diversi club di serie A, tra cui Palermo, Sampdoria e Pescara. A centrocampo, però, l’obbiettivo numero uno resta Mariga dell’Inter.