Il campione brasiliano torna in maglia crociata. Nella gallery a destra le immagini dell'arrivo e della conferenza stampa a cui hanno partecipato Amauri, il Presidente del Parma Fc Tommaso Ghirardi, il Presidente di Vorwerk Folletto Patrizio Barsotti e l'amministratore delegato di G-Sport Alessandro Giacomini e il direttore generale del Parma Fc Pietro Leonardi.
Alle ore 11,30 presso la sala stampa dello stadio Tardini è stato presentato il nuovo main sponsor 2012-13 del Parma Fc. Si tratta di Vorwerk Folletto, già sponsor del club crociato che ha deciso di puntare ancora di più sulla collaborazione con la nostra società apponendo il proprio nome sulla maglia del Parma Fc.
La prima maglia con il nuovo sponsor ad Amauri, che torna al Parma: “Per me è un nuovo inizio” ha affermato il giocatore. E’ stato lo stesso Amauri a svelare un particolare di non poco conto: è stato l’attaccante brasiliano a chiamare il Parma e proporsi, dopo una promessa fatta due anni fa, nella sua precedente esperienza in maglia crociata. Amauri ha rifiutato altre offerte provenienti dalla francia e dalla germania, oltre che da Qatar.
In alto a destra alcune immagini della doppia conferneza stampa di oggi al Tardini.