Parallelamente alla trattativa con la Juventus (e l'Inter) per Sebastian Giovinco il Parma continua ad essere impegnato su altri fronti. Due i nodi da sciogliere: l'attaccante del Mons Perbet e il difensore argentino Paletta.
Due situazioni completamente diverse: nel primo caso la società belga ha rifiutato l’offerta da 4,5 milioni, ma l’affare resta caldo come ha spiegato l’agente del giocatore a Tuttomercatoweb.com: “Perbet è un gran giocatore – ha detto Dimitri Mbuyu -, il suo valore deve essere rispettato. Ma io sono fiducioso, credo che il mio presidente troverà un accordo con il Parma. Vedrete, andrà tutto per il meglio. Perbet vuole l’Italia”.
Per quanto riguarda Paletta, invece, la situazione è ancora più complessa dato che l’argentino è stato richiesto da diversi club, tra cui Paris Saint Germain, Milan e una squadra della Bundesliga. “Lui a Parma sta bene – ha spiegato l’agente del giocatore, Martin Guastadisegno a Tuttomercatoweb.com -, il suo rapporto con la società è stupendo. E’ chiaro, però, che se dovesse arrivare un’offerta che soddisfi sia lui che la società è possibile che vada via”.