Franco Colomba e Pietro Leonardi ci hanno messo la faccia. Nel posto partita di San Siro si sono presentati davanti ai microfoni dei giornalisti e hanno provato a dare una spiegazione alla pesante sconfitta per 5-0 contro l'Inter. Ecco le dichiarazioni del tecnico e dell'amministratore delegato del Parma.
.
COLOMBA: “Abbiamo consentito all’Inter di fare con troppa facilità alcune cose. Alla prima occasione è arrivato il gol, mentre noi l’abbiamo fallita. C’è una differenza di valori e qualità che è enorme. Siamo stati puniti in modo esagerato. Sei partite senza vittorie? Abbiamo subito tanti gol (11) è chiaro che abbiamo dei problemi. Per segnare ci esponiamo troppo. Non credo che la squadra non mi segua. Ci confronteremo con la società per trovare una soluzione ai nostri problemi. Panchina a rischio? Un allenatore ha bisogno di sentire la fiducia della società”.
LEONARDI: “Domani mattina ci ritroveremo a Collecchio e vedremo. Siamo molto amareggiati. Non avevamo la presunzione di venire a Milano e imporci, ma abbiamo sbagliato tutto. Dobbiamo confrontarci. Abbiamo avuto gravi lacune difensive. Colomba? Ho fiducia nel tecnico, come ho già detto nei giorni scorsi; in queste situazioni le responsabilità sono di tutti, ma dobbiamo invertire rotta subito. La prestazione di oggi è molto preoccupante soprattutto dal punto di vista psicologico”.