Entra in contatto:
curva nord tifosi boys contro correggese

Parma Calcio

Forlì-Parma, 2000 biglietti a disposizione. Info e costi

Forlì-Parma, 2000 biglietti a disposizione. Info e costi

Neanche il tempo di analizzare il pareggio interno contro la Ribelle, la mente di squadra e tifosi è già rivolta al big match di domenica prossima a Forlì. Sono 2.000 i biglietti messi a disposizione dal club romagnolo ai tifosi crociati, con i seguenti prezzi: Settore Ospiti 13 Euro (riduzione Under 14 e Over 65: 10 Euro) e Gradinata Ospiti 13 Euro (riduzione Under 14 e Over 65: 10 Euro).
La distribuzione dei biglietti non nominativi (al massimo cinque a persona) avverrà, dopo aver soddisfatto le esigenze dei gruppi della tifoseria organizzata, fino a esaurimento, ai botteghini dello stadio Ennio Tardini nelle giornate di giovedì 18 febbraio e di venerdì 19 febbraio dalle ore 15 alle ore 19. Il giorno della agara, invece, non saranno venduti tagliandi ai residenti a Parma e provincia.

TIFO ORGANIZZATO: tifoseria organizzata del Parma Calcio 1913 viaggerà in pullman e in treno al seguito della squadra crociata per la trasferta di domenica 21 febbraio allo stadio Tullo Morgagni di Forlì (Forlì-Cesena) contro il Forlì (inizio partita ore 14.30).
Il Centro di Coordinamento dei Parma Clubs allestisce pullman (partenza dal parcheggio Scambiatore Ovest alle ore 10.30) al prezzo (comprensivo di viaggio e biglietto dello stadio) di 30 Euro per i soci Ccpc, 25 Euro per gli Under 14 e gli Over 65 e 40 Euro per chi non è socio Ccpc. Le adesioni si raccolgono, fino a esaurimento dei posti disponibili, nella sede del Coordinamento in via Minghetti 3 (quartiere Crocetta, zona via Cremonese) lunedì 15 dalle ore 16 alle ore 19, martedì 16 e mercoledì 17 dalle ore 16 alle ore 19 e dalle ore 21 alle ore 23.

I Boys Parma 1977 raggiungeranno Forlì in treno (ritrovo alla stazione di Parma alle ore 10). Con il gruppo della Curva Nord il prezzo della trasferta (comprensivo di viaggio e biglietto dello stadio) è di 40 Euro, indistintamente tra tesserati ai Boys’77 e non. Per questa iniziativa, le iscrizioni, dopo esser state effettuate già ieri allo stadio Tardini in occasione della gara con la Ribelle, continuano nella serata di martedì 16, dalle ore 21, nella sede dei ragazzi della Nord, in via Calestani (laterale via Chiavari).

ACCESSO AI TIFOSI DISABILI: I tifosi con disabilità devono trasmettere al Forlì Fc, tramite mail (silviopoli.fcforli@libero.it) o fax (0543416339) nei giorni precedenti la partita, richiesta di accredito. Alla domanda devono allegare copia del proprio certificato di disabilità e di un documento d’identità valido proprio e del proprio accompagnatore. Il loro ingresso allo stadio Morgagni è in viale Roma 128 (cancello atleti).

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio