Primo acuto della Bardiani-CSF al Tour of Austria. Nella quarta tappa, disputata oggi da Kitzbuhel a Pragraten di 143 km, Michael Bresciani ha conquistato il podio di giornata chiudendo al terzo posto dietro Visconti, che firma la doppietta personale, e il talento belga Van Aert.
Il ventitreenne del #GreenTeam è stato lesto ad accodarsi quando i due hanno lanciato lo sprint sull’insidioso finale di seconda categoria. Nel tentativo poi di rimontare, Bresciani è stato bravo a tenersi dietro Padun e il resto del gruppo di testa.
Da sottolineare per la Bardiani-CSF anche la fuga di Simone Sterbini nella prima parte di gara e, nel finale, il coraggioso attacco da finisseur di Giovanni Carboni a 1.5 km dal traguardo. Il marchigiano, decimo ieri nel tappone di Kitzbuhel, mantiene sempre la top ten in classifica generale.
Al termine del Tour of Austria mancano quattro tappe, che includono ancora due arrivi in salita (domani e venerdì). Ogni frazione è visibile via streaming al seguente link: http://alpentour.tv/detailsCH/live-die-70-oesterreich-rundfahrt