Entra in contatto:

Ciclismo

G.S. Virtus Collecchio: un fine settimana di successi

G.S. Virtus Collecchio: un fine settimana di successi

Parmensi in luce nella tredicesima edizione del Memorial Bigi e Guidetti a Montecchio. I Giovanissimi della Polisportiva Torrile hanno ottenuto due successi con Giulia Binda in G1 e Benedetta Corradi in G6. Da segnalare anche i secondi posti conquistati da Giulia Raimondi in G4 e Rebecca Pinazzi in G5.

In campo maschile Pietro Gualazzini in G2 e Michael Cattani in G5 sono saliti sul secondo gradino del podio. Positiva anche la prestazione del Biking Noceto: Lorenzo Coppellotti è salito sul primo gradino del podio in G1 (con il compagno di squadra Pietro Scaffardi terzo), Riccardo Rabezzani è giunto quinto in G5 e Matilde Venti ha conquistato il terzo posto in G4. In evidenza anche due atleti della Virtus Collecchio: Sara Guidetti e Filippo Quintavalla sono giunti rispettivamente al terzo e quarto posto in G3. Infine, quarto posto del portacolori della Eiffel Pierluigi Garbi giunto quarto in G2. Due atleti ducali hanno invece gareggiato in provincia di Modena nel primo G.P. Chemar di Rovolo di Frassinaro. Davide Ernesi del Pellegrino Parmense è giunto primo in G5, mentre Giulia Affaticati della Virtus Collecchio è arrivata seconda in G6.

CALERNO – I Giovanissimi parmensi hanno corso anche nel reggiano. Nella quattordicesima edizione del Memorial Riccardo Turrini e Orazio Ploia, per la Virtus Collecchio è da segnalare il primo posto di Giulia Affaticati G6; buone prove anche per Filippo Quintavalla che si è classificato secondo in G3, di Emma Delbono che è arrivata terza in G2 e di Lorenzo Battistini giunto quinto in G6. I portacolori della Polisportiva Torrile hanno ottenuto buoni risultati con i successi Giulia Binda in G1 ed Elena Delogu in G3, il secondo posto di Rebecca Pinazzi in G5 e il terzo di Giulia Raimondi in G4. Da segnalare anche il terzo posto di Pietro Gualazzini in G2. Per il Biking Noceto in G1 si sono messi in luce Lorenzo Coppellotti e Pietro Scaffardi che hanno conquisto rispettivamente il secondo e il terzo posto, mentre in G4 Matilde Venti è giunta seconda. Secondo posto per Pierluigi Garbi dell’Eiffel, terzo per Giacomo Cannizzaro del Velo Club Felino. Il Pellegrino Parmense ha invece gareggiato a Castel San Giovanni raccogliendo u primo posto con Davide Ernesi in G5.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Ciclismo