Entra in contatto:
SIMONE MAZZA 272322548

Ciclismo

La domenica sui pedali dei corridori parmensi

La domenica sui pedali dei corridori parmensi

Con la nostra provincia orfana di gare, le società  parmensi si spingono fuori dal territorio locale, anche fuori regione. Iniziamo con i Giovanissimi dove la Virtus Collecchio Baby Bike ed il Team Biking Noceto correranno nella vicina Piacenza, a Vigolzone, nel 1° Trofeo Comune di Vigolzone, con partenza della prima categoria alle ore 15.

La Polisportiva Torrile invece ha scelto il reggiano, precisamente San Girolamo di Guastalla, con partenza alle 14,30 per la G/1, a seguire le altre categorie sino alla G/6.
Gli Esordienti invece, sia della Polisportiva Torrile che del Team Biking Noceto, saranno in gara a Pontenure (Piacenza) nella 10a Medaglia d’Oro Guido Bernardi. La gara ricavata in un circuito cittadino di 2,9 chilometri da ripetere nove volte per gli Esordienti del 1° anno, dodici per gli Esordienti del 2° anno. Partenze dalle 14,30.
.
Gli Allievi del Team Biking Noceto hanno scelto la Lombardia, precisamente Vallio Terme (Brescia); partenza alle ore 10 per una gara di km 56 complessi.
La Polisportiva Torrile affronta due gare per cercare la sua prima vittoria stagionale dopo i due secondi posti con Matteo Vida a Calcara e Simone Canveli a Pantigliate. Matteo Vida, Alessio Guerra, Nicola Grisenti, Nicolas Pinazzi, Nicola Scarica, Davide Sarzi Sartori andranno a San Felice Sul Panaro (Modena),circuito di km 4,200 da ripetere 12 volte pari a km 50,400,partenza alle ore 16,15. Filippo Fochi, Simone Canvelli, Riccardo Mariani, Angelo Cuguttu, Maicol Montagna e Nicola Disraeli andranno a Massalombarda (Ravenna),corsa in linea di km 59,partenza alle ore 9,30.
Infine gli Iuniores del Cycling Noceto cercheranno un risultato di prestigio in quel di San Lorenzo di Parabiago (Milano) nella 59a Coppa SAn Lorenzo,partenza alle ore 10 per km 96 complessivi.
Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo