Entra in contatto:
Mariano Guarnieri 564443465

Calcio Dilettanti

Serie D: Fidenza saluta il ds Guarnieri, andrà  a Fiorenzuola

Serie D: Fidenza saluta il ds Guarnieri, andrà  a Fiorenzuola

La stagione è andata in archivio con una splendida salvezza, ora il Fidenza dovrà  però organizzarsi per costruir4e la squadra per la prossima Serie d, categoria dove ha mantenuto il diritto di giocare ancora sul campo.

La società però perde un importante pezzo della sua recente storia. Se ne va infatti, dopo cinque stagioni (la prima da team manager, le successive quattro da direttore sportivo) il dirigente Mariano Guarnieri. La notizia era per la verità già trapelata al termine del campionato e resa nota dallo stesso ex dirigente bianconero con una lettera sul sito ufficiale della società, ma oggi si sa anche qualcosa sul suo futuro. Guarnieri infatti si è accordato per andare a svolgere lo stesso ruolo al Fiorenzuola, fresco di retrocessione dalla D all’Eccellenza e voglioso di ripartire alla grande. Guarnieri, che peraltro è un fiorenzuolano doc, è da oggi al lavoro per la società piacentina.
Dubbi anche sul futuro del mister Alberto Mantelli, che parlerà a breve con la società, chiedendogli probabilmente garanzie sulla squadra che verrà allestita. Guarnieri farebbe certamente carte false per portarlo a Fiorenzuola, ma indubbiamente l’ex difensore del Cesena difficlmente vorrà scendere in Eccellenza. Si vedrà a breve, e si valuterà anche il nome del sostituto di Guarnieri: al momento la situazione è ancora molto incerta.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti