Entra in contatto:
colornosalso

Calcio Dilettanti

Focus Eccellenza: colpaccio Salso, il Colorno non decolla, tonfo Fidentina

Focus Eccellenza: colpaccio Salso, il Colorno non decolla, tonfo Fidentina

Giornata in scuro-chiaro per le parmigiane d’Eccellenza, Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo al COlorno e alla Fidentina e al Salsomaggiore che ha espugnato il campo del CIttadella.:
Cittadella – Salsomaggiore 0-1
prima pesantissima vittoria in campionato per i ragazzi di Simone Bertani, che segnano il gol della vittoria con Dioni a cinque minuti dal termine.

Colorno – Fiorano 1-1
Due rigori decidono le sorti di questa gara. dopo un primo tempo a reti inviolate, nella ripresa il direttore di gara punisce con un penalty un fallo di mano in area ospite: realizza Monica. Dopo il vantaggio il Colorno cala e Il Fiorano raddrizza la gara quasi immediatamente con Zamble, dopo un atterramento in area ducale. Poco accade negli ultimi 20 minuti. Non limpidi i due rigori anche se equamente concessi. Il Colorno rimanda l’appuntamento con la vittoria e la classifica piange.

Sanmichelese – Fidentina 3-0
Seconda sconfitta esterna per 3 a 0 per la Fidentina in queste prime sei giornate di campionato. I granata vanno subito sotto al 2′ ad opera del modenese Andreoli. La Fidentina tenta la reazione, lotta ma per tutto il primo tempo non riesce a pareggiare. Nella ripresa Rinieri e Caselli firmano le altre due reti. A 20 minuti dalla fine la gara è praticamente chiusa. Passivo magari esagerato per la Fidentina, ma la vittoria della Sanmichelese non fa una grinza. I modenesi, ora soli in testa alla classifica, hanno giocato una partita determinata, ordinata, con un’ottima difesa. Fidentina da rivedere, non in palla, oggi sicuramente inferiore all’avversaria.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti

© RIPRODUZIONE RISERVATA (Capito signor B.B.?)