Entra in contatto:
Crociati Noceto 408340803

Calcio Dilettanti

Seconda divisione: passerella finale a suon di gol per i Crociati

Seconda divisione: passerella finale a suon di gol per i Crociati

E' stata una passerella finale a suon di gol per i Crociati Noceto, che hanno salutato il pubblico di casa con un 3-3 contro il Celano Olimpia nell'ultima giornata del campionato di Seconda divisione. Due squadre già Â  certe di restare in Lega Pro che hanno giocato rilassato e fatto divertire il pubblico.

E’ tre volte botta e risposta tra le due squadre, con gli uomini di Torresani, che per l’occasione ha fatto debuttare da titolare Coppitelli e riproposto dall’inizio Miskiewicz e Lorenzini, inizialmente in svantaggio. Il vantaggio firma infatti il terzino ospite Prizio su calcio di punizione, con la complicità di Miskiewicz, che si fa passare la palla sotto la pancia. La replica dei Crociati non tarda ad arrivare e dopo un paio di tentativi di Lorenzini, arriva il sinistro vincente di Castagnetti, puntuale sul secondo palo a calciare in rete il cross di konate. Proprio l’attaccnate di colore prima della fine del primo tempo dovrà fare spazio a Delporto per problemi fisici.
Nella ripresa supremezia territoriale dei Crociati, ma poche occasioni da rete fino al 20′, quando i nocetani trovano il 2-1: Miftah scappa sulla corsia sinistra, palla tesa in mezzo per Delporto che segna il suo primo gol in Lega Pro. Passa un minuto e il Celano centra il palo con Falomi, che al 25′ fisserà il risultato sul 2-2 trasformando un rigore assegnato per fallo di Ogliari su Rapini. Al 33′ il terzo gol dei Crociati, firmato dall’ottimo Lorenzini: lancio di Vignali, ottimo controllo dell’attaccante che salta il diretto marcatore e batte Goletti con un tiro sul primo palo. A chiudere i conti e fissare il definitivo 3-3 Billa, che batte Miskiewicz al termine della più classica azione di contropiede.

IL TABELLINO

Crociati Noceto – Olimpia Celano 3-3
Marcatori:
25′ pt Prizio, 37′ pt Castagnetti, 20′ st Delporto, 26′ st Falomi (rig), 33′ st Lorenzini, 35′ st Billa
Crociati Noceto (4-3-3): Miskiewicz; Tagliavini, Bersanelli, Delledonne, Ogliari; Coppitelli (23’st Fontana), Castagnetti, Vignali; Konate (44′ pt Delporto), Miftah, Lorenzini (43’st Grassi). A disp. Babbini, Savi, Sessi, Guareschi, Delporto. All. Torresani.
Celano (4-3-3): Goletti; Prizio, Rapino, Ciolli, Olivieri; Barbetti, Pacelli (15′ st Mascioli), Marfia (8′ st Sabatini), Agate (1′ st Bettini), Falomi, Billa. A disp. Liverani, Ficorilli, Di Pasquale, Federici. All. Modica
Arbitro: Bellotti di Verona
Note: ammoniti Ogliari, Delledonne, angoli 5-0, recupero 2′ pt – 3′ st, spettatori totali 112 (di cui 22 paganti) per un incasso totale 174 euro.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti