Entra in contatto:
COLORNO 11 12 131295172

Calcio Dilettanti

Playoff Eccellenza: Sulmona – Colorno 2-0 (finale)

Playoff Eccellenza: Sulmona – Colorno 2-0 (finale)

Aggiornamenti in tempo reale sul risultato della gara di ritorno tra i giallobverdi e il Sulmona che nella partita di andata si è imposto a Colorno per 3-1.

Sulmona – Colorno 2-0
Marcatori:
17′ Bolzan, 31’st Fideli

Sulmona: Meo, Pelusi, Shipple, De Angelis, Ruggieri, Cristofari, Cau, Esposito L. (88 Leombruni), Di Genova (72′ Fideli), Bolzan, Sablone (88’Ciccotti). (Mataluna, Fuschi, Castelli, Cammarata) All. Cammarata

Colorno: Pollini, Prete, Fiorasi G., Ottoni, Caraffini, Demicheli (65′ Riccardi), Maestrini (53′ Carta), Malpeli, Lorenzini, Fiorasi A. ( 59′ Pelizza), Roncarati (Pini, Barbacini, Fanti, Arceri) All. Guerreschi

Arbitro: Guida (Sa)
Assistenti: Zanella di Latina e Martellucci di Frosinone

Ammoniti: Caraffini, Prete, Malpeli, Di Genova, Bolzan

Il Colorno parte col piede giusto e costruisce due occasioni con Caraffini, che calcia debolmente da pochi passi, e Lorenzini, con un bel tiro da fuori deviato in angolo. Al 17′ la doccia fredda: padroni di casa in vantaggio con Bolzan che al termine di una bella serpentina dialoga con Cau e mette in rete dopo la respinta di Pollini.

I gialloverdi recriminano anche per una dubbia trattenuta in area di Roncarati al 15′, sullo 0-0.

Il Sulmona legittima il vantaggio con due punizioni di Ruggieri al 30′ e al 37′, ben neutralizzate da Pollini. Al 36′ ancora Lorenzini protagonista: salta due avversari in area e si presenta a tu per tu con Meo, ma calcia debolmente e si fa parare la conclusione.

Colorno che per quanto visto in campo meriterebbe almeno il pareggio.

Ma per i gialloverdi non è proprio giornata: dopo 30′ minuti nei quali il Colorno comanda il gioco, fallendo anche una ghiotta occasione ancora con Caraffini al 13′ di testa, alla prima occasione della ripresa il Sulmona raddoppia con Fideli al 31′ sugli sviluppi di una discesa di Esposito sulla destra e spegne le ultime residue speranze di Malpeli e compagni.

Nel finale, al 91′, bella parata di Pollini su Leombruni. Ottima la partita del numero 1 gialloverde.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti