Entra in contatto:
franchiniRid 606662860

Basket

Una Lavezzini decimata perde a Como ma mostra buone individualità 

Una Lavezzini decimata perde a Como ma mostra buone individualità 

Nella quarta amichevole disputata a Como vince la Pool Comense per 73 a 52, ma Lavezzini Basket Parma all'altezza per tutto il primo tempo (43-41), nonostante le tante defezioni fra le giocatrici del presidente Bertolazzi.

Con una Narviciute sugli scudi, suoi i 22 punti che tengono agganciate le gialloblù, ottima la prova di Slavcheva e Franchini entrambe in doppia cifra. Rispettivamente 15 e 10 punti. Con una Battisodo rientrante da un periodo di stop per infortunio, con ferme al palo Tobin e la francese Antibe coach Procaccini non poteva davvero chiedere di più alle proprie ragazze che hanno tenuto testa ad una Comense davvero in gran spolvero e praticamente al completo. Alle nero stellate, infatti, mancava la sola Harmon. Fra le padrone di casa brillano Hicks con 27 punti ed il centro Smith con 18. Nella seconda parte di gara, dando spazio alle giovani aggregate alla prima squadra, aumenta il gap delle forze in campo ed alle pur brave e volitive Bogojevic ed Arbelti non resta che ben comportarsi nel rettangolo di gioco. A completamento del tabellino delle ducali arrivano i 2 punti di a testa di Corbani, Battisodo e Fall. Gibertini a secco.

Martedì giunge il quinto appuntamento di precampionato. Alle 18,30 al PalaCiti si giocherà l’amichevole con la compagine di A2 del Bologna.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket