Entra in contatto:
Coach Iurlaro 315352959

Basket

Basket A2 femminile: Roby Profumi e coach Iurlaro si separano

Basket A2 femminile: Roby Profumi e coach Iurlaro si separano

Dopo quattro stagioni, di cui tre da capo allenatore, finisce l'esperienza di Francesco Iurlaro in terra borgotarese. La volontà Â  di provare un esperienza nuova ha spinto coach Iurlaro a comunicare nei giorni scorsi la decisione di trasferirsi in un'altra realtà Â .

Nei tre anni da capo allenatore Iurlaro ha conquistato una promozione dalla B1 alla A2, nella sua prima esperienza da Head Coach, una brillante salvezza con qualificazione ai play off nell’anno successivo mentre la ciliegina sulla torta è arrivata quest’anno con la disputa della semifinale play off contro Bolzano. Un crescendo rossiniano, proprio per lui che è pesarese, che ha messo in luce le qualità di questo giovane coach. Qualità che l’hanno fatto balzare all’attenzione di altre società di categoria. Da parte di tutto la dirigenza della Roby Profumi, non possiamo che augurare a Francesco le migliori fortune e un sentito ringraziamento per gli anni trascorsi assieme. La certezza è che Iurlaro porterà sempre con sé questi brillanti anni borgotaresi che hanno dato il via alla sua carriera nel mondo della pallacanestro italiana.
Ora per la Roby Profumi si aprirà la fase di ricerca del nuovo coach che dovrà affrontare la nuova stagione di A2 e che dovrà altresì guidare il settore giovanile bianco blu.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket