Entra in contatto:
roby profumi valtarese 2013 14 943837992

Basket

Basket: la Roby Profumi ospita la capolista Lugo

Basket: la Roby Profumi ospita la capolista Lugo

Dopo lo sfortunato fine settimana scorso, dove le formazioni della Valtarese hanno raccolto solo una vittoria grazie ai ragazzi di prima divisione, si ritorna a calcare il parquet del palaRaschi.

Le prime a scendere in campo saranno le ragazze della Roby Profumi che domenica pomeriggio alle ore 18 saranno opposte alla prima della classe ovvero il Lugo. Le romagnole arrivano a Borgotaro forti del primo posto in classifica e proveranno a strappare due punti per loro fondamentali per la lotta alla promozione. Per le nostre beniamine invece la gara di domenica sarà l’ultima della regolare season e una vittoria darebbe sicuramente morale per l’inizio del play out salvezza. Coach Dellapina dovrà fare a meno di Silvia Schianchi che, reduce dall’infortunio occorsole a Cavezzo, sta recuperando per essere disponibile nella prima gara dei play out.

Appuntamento domenicale anche per la Promozione maschile che alle ore 21 sempre al palaRaschi sarà opposta al Salsomaggiore in un incontro dove saranno in palio due punti pesanti per l’ingresso nei play off. I termali infatti sono avanti di due lunghezze in classifica e una vittoria dei nostri diavoli rossi determinerebbe l’aggancio. Coach Allodi ha preparato la gara proprio per questo motivo e siamo certi che i bianco rossi non deluderanno il proprio pubblico. Non scenderanno in campo invece le ragazze della serie C di coach Perazzi che osserveranno il turno di riposo settimanale mentre martedì toccherà ai ragazzi di Prima divisione che saranno opposti al Vico Basket in una sfida di alta classifica.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Basket