Entra in contatto:
Colomba5 372517886

Calcio Serie A

Il Parma torna ad allenarsi. Colomba: Un finale da uomini…

Il Parma torna ad allenarsi. Colomba: Un finale da uomini…

Il Parma è tornato ad allenarsi al centro sportivo di Collecchio per preparare la difficile trasferta in casa dell'Udinese dell'ex Guidolin. Lavorano sempre a parte Marques, Paci e Palladino (Calvo ha usufruito di un giorno di permesso).

A fare il punto della situazione è stato mister Colomba: “Noi dovremo stare concentrati come abbiamo fatto con l’Inter. La vittoria di sabato ci ha ridato morale ma ha senso solo se non è fine a sè stessa. Abbiamo cinque partite da giocare e indipendentemente da come si chiamino i nostri avversari dovremo scendere in campo come abbiamo fatto sabato. Altrimenti vanificheremmo il passo in avanti fatto. Anche contro la Lazio l’idea era di fare una gara così e non ci siamo riusciti. Dopo l’Inter non voglio nemmeno pensare che la squadra possa avere un calo di tensione”.
Colomba continua: “Dobbiamo rimanere concentrati fino al termine del campionato e fare un finale da uomini come abbiamo dimostrato di essere. La squadra deve vestire i pantaloni lunghi. Se prima ha portato i pantaloncini corti, possiamo dire che sabato ha messo quelli alla zuava…ma possiamo migliorare e crescere”. Infine sul suo esordio al Tardini: “Non posso dire che avevo immaginato un debutto in casa così, certo lo desideravo e il desiderio si è avverato. E’ un buon segnale. Ma ora facciamo tesoro di quello che abbiamo fatto con l’Inter. Sono arrivati tre punti e altri arriveranno solo se continueremo così. Per quel che riguarda il pubblico dico sempre anche alla squadra che siamo noi a doverlo trascinare con i nostri atteggiamenti. Se la gente vede che sul campo si dà tutto, poi è contenta”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A