L'incontro tra Franco Clomba e il Parma si è svolto nella tarda mattinata di oggi. Il Parma però non ha ancora ufficializzato l'ingaggio dell'ex tecnico del Bologna, a quanto pare per problemi collegati al suo contratto con i felsinei, in scadenza nel 2012.
Dopo aver parlato con il presidente Ghirardi, l’ad Leonardi e il dt Preiti, Colombaincontrato anche i dirigenti della sua ex squadra per cercare una soluzione. L’offerta del Parma è di 3 mesi con rinnovo automatico fino al giugno 2012 in caso di salvezza. Fonti interne alla società fanno sapere che l’annuncio del nuovo allenatore arriverà nella mattinata di domani, subito dopo il nuovo tecnico dirigerà il suo primo allenamento a Collecchio.
Sempre nella giornata di oggi, il Parma ha sondato altre piste: Zenga, Camolese e De Biasi. ma alla fine ha prevalso l’esperienza di Colomba già protagonista di altre tre salvezze con Reggina, Napoli e Bologna. Domani mattina a Bologna è previsto un incontro tra i dirigenti di Parma e Bologna, sarà presente anche Colomba che dovrà discutere la buona uscita. Intanto oggi al centro sportivo di Collecchio sono apparse alcune scritte offensive contro i giocatori.