Entra in contatto:
giovinco2 133097168

Calcio Serie A

Parla Ghirardi: Battiamo il Bari e siamo a buon punto Giovinco: Parma fondamentale per me

Parla Ghirardi: Battiamo il Bari e siamo a buon punto Giovinco: Parma fondamentale per me

Archiviata la pausa dovuta agli impegni della nazionale il Parma può ricominciare a lavorare a ranghi completi in vista della difficile gara contro il Bari. Una gara importantissima per avviare, contro un avversario che sta visibilmente peggio dei gialloblù, una striscia di risultati positivi dopo il successo con la Sampdoria e avvicinare la salvezza.

Una buona occasione per sentire l’opinione di chi manda avanti “la baracca” sono sempre le assemblee di Lega, e anche questa mattina il presidente Tommaso Ghirardi (a Milano con l’as Pietro Leonardi) non ha mancato di dire la sua e fare il punto della situazione con i giornalisti presenti delle più importanti teste nazionali presenti sul posto, parlando del prossimo match con il Bari. “Una partita molto importante per entrambe. Noi arrivamo da una grande vittoria con la Samp ma anche il Bari c’è, come ha dimostrato lo scontro col Milan. Questo campionato è molto equilibrato, bello per i tifosi, e sarà battaglia fino alla fine sia in zona scudetto che nella lotta salvezza, dove noi, con un successo domenica, saremmo a buon punto per centrarla – ha detto Ghirardi, che si “coccola” Giovinco, migliore in campo secondo Prandelli nell’Italia che ha battuto 2-0 l’Ucraina – Ha fatto molto bene e sono contento di questo”.

Messaggio arrivato al fantasista del Parma, che, di ritorno dalle fatiche azzurre, ha parlato ai microfoni della sala stampa del centro sportivo di Collecchio proprio oggi. Non mancando di ringraziare la squadra che gli ha permesso di raggiungere questo traguardo. “Parma è una tappa fondamentale della mia carriera, e grazie ai miei compagni che mi hanno messo nelle condizioni di esprimermi al meglio, alla società e al presidente Ghirardi, ho raggiunto la nazionale – ha detto la “formica atomica”, che spera ovviamente questa non sia l’ultima in azzurro – Contento della mia prestazione ora spero di rimanere col gruppo il più possibile. Ora però c’è il campionato: domenica con il Bari ci attende gara fondamentale, da giocare al 100% della concentrazione, come fosse una finale. Personalmente spero di far bene le ultime gare e dare il contributo che mi è stato chiesto per la salvezza del Parma”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A