Entra in contatto:
IMG 7342

Eccellenza gir. A

Clamoroso: Leo Martinez torna al Felino, è ufficiale

Clamoroso: Leo Martinez torna al Felino, è ufficiale

Clamoroso dietrofront: Leandro Antonio Martinez rescinde con il Club Atletico Talleres (serie B argentina), dove si era trasferito un mese e mezzo fa (leggi qui), e torna al Felino (Eccellenza). La notizia, con tanto di foto (vedi in basso), è stata ufficializzata nel tardo pomeriggio sulla pagina ufficiale Facebook del Felino.
Martinez (classe ’89), attaccante nativo di Buones Aires, ha trascorsi importanti nel calcio professionistico in Italia, Svizzera e Ungheria. Il 27 aprile 2008 ha esordito in A con il Parma. Lo scorso anno fu tra i protagonisti della salvezza del Felino.
A metà luglio di quest’anno la decisione di lasciare la provincia di Parma e tornare in patria per una nuova affascinante avventura, ma l’esperienza è durata pochissimo, pare a causa di un brutto fatto di cronaca che lo ha visto protagonista in negativo per le strade della capitale argentina.
Il Felino torna ad essere la sua casa, in maglia rossoblu ritrova il fratello Emanuel (il terzo fratello, Gonzalo, giocherà nel Nibbiano). Per il Felino e per tutto il calcio parmense è sicuramente un gran colpo.

 

 

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Eccellenza gir. A