La Piccardo Traversetolo continua ad aggiungere grandi nomi alla campagna acquisti 2019-20. È di oggi l’ufficialità dell’ingaggio del centrocampista destro Matteo D’Alessandro (classe ’89). Il giocatore arriva a Traversetolo, accolto dal presidente Scrinzi, dopo aver calcato i campi di serie B con la maglia della Reggina, quelli di serie C con Reggiana, Pro Patria e Lumezzane; l’ultima esperienza lo scorso anno in serie D con il Torres (19 presenze, 1 gol).
Ecco il comunicato della Piccardo Traversetolo:
“L’A.S.D PICCARDO TRAVERSETOLO COMUNICA DI AVER INGAGGIATO PER LA STAGIONE 2019/20 IL CENTROCAMPISTA CLASSE 1989 MATTEO D’ALESSANDRO. MATTEO GIUNGE ALLA CORTE DI MARCELLO MELLI DOPO UNA STAGIONE ALLA TORRES 1903 E UNA LUNGA CARRIERA NEL PROFESSIONISMO. INFATTI, MATTEO OLTRE AD AVERE COLLEZIONATO NEGLI ULTIMI 6 ANNI UNA LUNGA ESPERIENZA NEI CAMPIONATI DI SERIE C E D; VANTA ANCHE 45 PRENSENZE E UN GOL NEL CAMPIONATO DI SERIE B, PRESENZE COLLEZIONATE NELLE STAGIONI 2011/12-12/13.
SIAMO QUINDI AL COSPETTO DI UN ULTIMO GRANDE COLPO DI MERCATO DELLA PICCARDO, UN ALTRO GIOIELLO CHE SI VA AD AGGIUNGERE ALLA GIÀ PREZIOSA ROSA CHE IL PRESIDENTE FRANCO SCRINZI HA VOLUTO METTERE A DISPOSIZIONE DI MISTER MELLI”.