Entra in contatto:

Rugby

Sabato Aironi – Ulster. Perugini premiato come miglior giocatore italiano dell'anno

aironi geldenhuys cap 829421759

Allenamento mattutino per i Montepaschi Aironi, ma la formazione resta ancora in alto mare perchà Â© lo staff tecnico deve fare i conti con diverse situazioni da verificare. Domani mattina, nel corso del Captain's Run al Lavadera Village, verranno sciolti gli ultimi dubbi …

… e annunciata la formazione che sabato alle 14,30 chiuderà il girone di Heineken Cup ospitando l’Ulster allo Zaffanella.

Sarà la partita che chiuderà il mese di gennaio, visto che le prossime settimane saranno interamente dedicate al raduno della Nazionale maggiore (con 5 giocatori degli Aironi convocati) in vista dell’inizio del Sei Nazioni e al tour in Inghilterra e Scozia dell’Italia “A” (con 12 Aironi impegnati).

Proprio in ottica Sei Nazioni, Montepaschi Aironi-Ulster rappresenta un gustoso antipasto di quello che sarà l’esordio dell’Italia sabato 5 febbraio a Roma proprio contro l’Irlanda. Sono infatti in totale 10 i protagonisti di quella partita che potrebbero essere in campo sabato allo Zaffanella. Ai cinque convocati degli Aironi (il capitano Quintin Geldenhuys, Totò Perugini, Fabio Ongaro, Carlo Del Fava e Pablo Canavosio) rispondono i cinque dell’Ulster chiamati dall’Irlanda: il capitano Rory Best, Tom Court, Stephen Ferris, Andrew Trimble e Paddy Wallace.

Al termine della partita, sul campo dello Zaffanella, il pilone dei Montepaschi Aironi Totò Perugini verrà premiato da Vincenzo Betti del Club Italia Amatori Rugby come “Migliore giocatore italiano” dell’anno.
Il Club Italia Amatori Rugby è delegato dalla Federazione alla scelta dei nominativi da premiare.

Per Perugini è il secondo riconoscimento del genere in poche settimane. Il pilone degli Aironi è infatti stato scelto come Miglior Azzurro (e Miglior Avanti) anche dai lettori di www.rugbyuniontimes.com davanti a Mirco Bergamasco e Sergio Parisse. Nello stesso sondaggio i Montepaschi Aironi sono stati protagonisti anche con Pablo Canavosio, la cui meta che è valsa la vittoria contro la Scozia è stata votata come Momento azzurro del 2010.

I BIGLIETTI

I biglietti per la partita di sabato possono essere acquistati on-line sul sito www.bookingshow.com, oppure negli uffici della società allo stadio Zaffanella dalle 8 alle 13 e dalle 14,30 alle 18,30. A Parma i tagliandi sono invece disponibili al Parma Point di via Garibaldi.

I prezzi:

Tribuna Eni e Montepaschi: 15 euro (ridotti 5 euro)
Tribuna Ovest: 30 euro

Tribuna Vip: 60 euro

Il biglietto ridotto è riservato ai ragazzi dai 9 ai 17 anni e agli Over 70. I bambini fino a 8 anni entrano gratis.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby