Entra in contatto:

In Breve

Giovanili Basket Parma: i risultati

Giovanili Basket Parma: i risultati

L'U15 perde il derby con la Valtarese, l'U19 passa a Bologna.

U15 – EUROMATIC SPEED BASKET CLUB – VALTARESE 49-64

Indipendentemente dal risultato che vede le nostre gialloblù uscire sconfitte dal campo, c’è soddisfazione da parte di coach Caggiati per i miglioramenti nel gioco offensivo, ma non per il gioco corale difensivo che, ancora presenta molte lacune e disattenzioni banali. Sicuramente ampio il margine di miglioramento vista la solita grinta fino all’ultimo minuto di gioco messo in campo dalle gialloblù.

Nella prima frazione di gara le cugine Borgotaresi acquisiscono il vantaggio decisivo per la vittoria finale. Nella seconda frazione le padrone di casa escono dallo spogliatoio più motivate e giocano alla pari ma ormai il divario è troppo ampio per essere colmato.

Prossimo turno mercoledì 15/12 contro Juvenilia in quel di Reggio, partita difficile ma non proibitiva se le nostre giocano come sanno e possono fare!!


U19 – PROGETTO MISURA (BO) – VYP CARIPARMA BASKET PARMA 51-68
(26-35)

Ultima partita del girone di andata per le Under 19. Adesso per le ragazze di coach Casella solo allenamenti in queste vacanze di Natale. Gara mai in discussione per le ospiti di che, seppur decimate da infortuni e febbre, tengono le avversarie padrone di casa sempre a debita distanza per tutta la partita.

Ora è importante allenarsi bene in questo periodo di sosta dal campionato per arrivare al match decisivo contro Juvenilia (RE) in forma e cariche per ribaltare il risultato dell’andata.

Prossimo turnoda definire.

Parma: Cester 2, Arce Torres 11, Volta 4, Generali 4, Scanzani 8, Arbelti 5, Malini, Maldini 10, Fatadey 4, Piedimonte 19. ALL: Casella

Progetto Misura: Papke 10, Ranuzzi, Gualandi 8, Drappi 1, Bruni, Baroni, Rinnovasi 4, Falchieri 4, Onofri 13, Cavallieri 9, Bellandi 2.

Categoria Aquilotti

BASKET SALSO – KEMPER SPEED BASKET CLUB

Giocata il 13/12 – Partita in cui i nostri mini atleti hanno alternato momenti di grande aggressività e grinta a qualche calo di concentrazione. Seppur terminata in parità (3 i quarti vinti da entrambe le squadre), la partita è stata vinta dai nostri ragazzi grazie alla differenza di canestri realizzati (13-22). Prossimo appuntamento giorno 15/01

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in In Breve