Entra in contatto:
Scandiano2 637808431

Calcio Dilettanti

Il Traversetolo esulta, 2-0 in casa del Malba. Buon pareggio per il Monticelli

Il Traversetolo esulta, 2-0 in casa del Malba. Buon pareggio per il Monticelli

Il Traversetolo continua a stupire e dopo la vittoria di domenica scorsa in casa con il Crevalcore, espugna il terreno del Malba con il risultato di 2-0. Di Nardi e Montali, entrambe nel primo tempo, i gol della vittoria. L'espulsione di Passarotto al 22' della ripresa ha spianato la strada al successo finale. Sorride anche il Monticelli uscito indenne dalla trasferta di Scandiano (2-2) …

… grazie ai gol di Urbano e Ghirardi. La gara non è stata semplice, anche pèrchè i padroni di casa si nono portati subito in vantaggio; poi la rimonta dei termali e al 30′ della ripresa il gol del definitivo 2-2 firmato da Simone Pè.

MALBA FC – TRAVERSETOLO 0-2

Marcatori: 11’ pt Nardi, 34’ pt Montali

MALBA: Vaccari, Chaengsavang, Camatarri (26’ pt Chimenti), Monti F., Fantini, Guercio, Passarotto, Balboni (13’ st Osei), Monti G. (1’ st Pasti), Fiorini, Scaramagli. A disp: Malaguti, Bragioto, Pasqualini, Setta. All. Gelli

TRAVERSETOLO: Bernini, Palosimo, Bertolini (25’ st Groppi), Ferretti, Zirri, Celebi, Nardi (30’ st Coker), Mora (16’ st Semeraro), Montali, Kessali, Pozzi. A disp: Dall’Aglio, Bozzetti, Fontana, Sacco. All. Ferrarini (squalificato)

Arbitro: Sabbatani di Forlì

Espulsi: 22’ st Passarotto (M) per fallo di reazione. Ammoniti: Scaramagli, Osei e Pasti (M)

Il Malba parte parte forte e sfiora il gol con Passarotti che sbaglia solo davanti al portiere. Gol mancato, gol subito: un rilancio sbagliato di Chaengsavang favorisce Nardi che con un diagonale fulmina Vaccari e porta in vantaggio il Traversetolo. La reazione dei padroni di casa è tanto veemente quanto sterile. Nel giro di otto minuti, dal quarto d’ora al 23’, Federico Monti si trova per ben quattro volte davanti al portiere Bernini ma non riesce a pareggiare. Al 25′ Montali raddoppia e emette in cassaforte i tre punti, sfruttando un errore della difesa avversaria a la momentanea superiorità numerica (Guercio era fuori per infortunio). Il Malba continua ad attaccare a testa bassa anche nella ripresa ma la difesa parmense alza un muro insuperabile: al 7′ Chaengsavang sbaglia un gol facile a pochi passi dalla porta. Al 40′ Osei spreca l’ultima occasione dopo aver saltato anche il portiere, ma non riesce a centrare la porta. La panchina del tecnico Gelli è a rischio. Per la matricola Traversetolo è un’altra domenica di festa.

SCANDIANO – TERME MONTICELLI 2-2

Marcatori: al 42′ pt Bonini (S), al 46′ pt Urbano (T), al 23′ st Ghirardi (T), al 30′ st Simone Pè (S).

Scandiano: Pè M., Fornili (dal 25¹st Maramotti), Tognoli, Ferrari M., Bonini (dal 13¹st Bello), Castrianni, Lionetti, Malagoli, Pè S., Vado, Rabitti. A disposizione: Ricchi, Ferrari P., Morotti, Nigliazzo, Rizzuto. Allenatore: Iemmi.

Terme Monticelli: Chittolini, Nevicati, Mottola (dal 15¹st Facchini), Graziano, Bianchi, Baratti, Pesci, Ghirardi, Aracri (dal 41′ st Fava), Urbano, Lauriola (dal 6′ st Rossetti). A disposizione: Ranieri, Villa, Ferrari, Lezzerini. Allenatore: Paraluppi.

Arbitro: Gandolfi di Modena.

SCANDIANO. Una partita sofferta che premia lo spirito di sacrifico del Monticelli di mister Paraluppi. L’avvio della gara non è stato semplice perché i padroni di casa hanno creato almeno tre occasioni per passare in vantaggio, ma un po’ l’imprecisione degli attaccanti e un po’ la bravura del portiere Chittolini evitano il gol. Al 42′ lo Scandiano passa con Bonini che riesce ad insaccare da posizione angolata. Il Monticelli risponde immediatamente con una bella punizione di Urbano (1-1). Nella ripresa i termali sono più decisi e colpiscono un palo con . Al 18¹, grande occasione per lo Scandiano: Lionetti, servito da Vado, lascia partire un colpo di testa da pochi passi che si perde sopra la traversa. Al 23¹ il vantaggio ospite; Rossetti aggira Maurizio Pè e serve Urbano che realizza a porta vuota. Lo Scandiano non molla e al 30′ arriva il 2-2 con Simone Pè grazie ad un bel diagonale poco dentro l’area di rigore.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Dilettanti