Sono in vendita i biglietti per seguire il Parma a Torino, domenica 9 maggio, ore 15, contro la Juventus.
La vendita si chiude sabato 8 maggio alle 19. I tifosi giallooblu potranno acquistare i biglietti per il Settore Ospiti al prezzo di 20 euro nelle ricevitorie Lis Ticket in città in Via Parigi, Viale solferino, Via Spezia e Via conservatorio, in provincia a Noceto in Via Ponte Alto.
A Torino con il Coordinamento e il Petitot
Il coordinamento Parma club organizza la trasferta a Torino domenica 9 maggio. Le prenotazioni vengono prese in via Minghetti 3 fino a venerdì dalle 16 alle 19. Il costo del viaggio, tutto compreso, è di 35 euro per i soci e di 30 per gli under 18. 50 per tutti gli altri. Partenza ore 10,30 dallo scambiatore Ovest.
Anche l’associazione Parma club Petitot va a Torino: 35 euro per i soci, 40 per gli altri. Anche in questio caso il prezzo è comprensivo di viaggio e biglietto. Le iscrizioni si ricevono al Petitot da mercoledì al venerdì dalle 16 alle 19. Partenza dal Tardini alle 10.
In trasferta con i Boys
I Boys invitano tutti gli ultras e tutti i tifosi ad andare a Torino, per quella che potrebbe essere l’ultima trasferta del Gruppo in un settore ospiti. Con l’avvento della Tessera del tifoso tali spazi dovrebbero essere riservati ai possessori di tale carta di credito, ottenuta previa autorizzazione della Questura. I Boys viaggeranno in treno. La raccolta delle adesioni si terrà martedì e giovedì sera, presso la sede degli ultras parmigiani, in via Calestani 10, dalle 21 alle 23.30. Chi ha possibilità può acquistare da solo il biglietto dello stadio. L’appuntamento per tutti è alle 9.30 in stazione FS.