Questa sera alle 20,30 al Parco Ducale la presentazione del Parma Calcio 1913, dalla prima squadra, passando per le giovanili, fino alla femminile. Sarà anche l’occasione per conoscere le nuove maglie che Erreà ha realizzato per la nuova stagione. Maglie su cui sarà presente anche un back sponsor: infatti, oltre al main sponsor Aon, al second sponsor Folletto e allo short sponsor Colser, sul retro della maglia sarà visibile il brand ‘Viva la Mamma’ del Salumificio Fratelli Beretta.
Stamattina intanto squadra al lavoro a Collecchio per preparare l’esordio di sabato sera a Modena. Per la trasferta i Boys Parma 1977 hanno dato appuntamento a tutta la Curva Nord dello stadio Ennio Tardini alla stazione di Parma per le ore 17.30 alla stazione ferroviaria di Parma, dove dalle ore 18.30 viaggeranno sul convoglio Regionale Veloce 11547 (al ritorno da Modena saliranno sul Regionale 6570 delle ore 22:45).
I sostenitori Crociati che sceglieranno questa soluzione dovranno munirsi autonomamente del biglietto del Settore Ospiti del Braglia, in vendita fino alle ore 19 di venerdì 26 agosto nel circuito Listicket.
Il Centro Coordinamento Parma Club allestisce pullman al seguito della squadra crociata al prezzo (comprensivo di viaggio + titolo di ingresso allo stadio) di 20 Euro per i propri soci e di 25 Euro per tutti con prenotazioni (fino a esaurimento posti) nella sede del Ccpc (palazzina Maria Luigia a fianco dell’ingresso monumentale dello stadio Ennio Tardini, in piazzale Risorgimento), oggi, giovedì 25 dalle ore 15 alle ore 19.
Al momento della prenotazione al Coordinamento, è necessario presentarsi muniti di documento d’identità valido e di documento provvisorio sostitutivo della propria Tessera del Tifoso (Fidelity Card).