Entra in contatto:

In Breve

Basket Parma, i risultati delle giovanili

Basket Parma, i risultati delle giovanili

Una sola sconfitta per le giovanili gialloblù nel fine settimana.

U14 – BASKET I GIULLARI (RE) – EUROMATIC SPEED BASKET CLUB (35-66)

Giocata il 07/03 – Terza sfida stagionale contro le ragazze di Quattro Castella e puntuale arriva la terza vittoria per il team rosa dei Coaches Caggiati e Della Godenza. Le nostre portacolori partono piano ma nel secondo quarto, trascinate da una Ferrari scatenata, mettono a segno canestri facili in contropiede costruendo in questo modo le basi per una vittoria tanto meritata quanto sudata.
Ora il gruppo aspetta con trepidazione la sfida contro Scandiano, dove si attende, finalmente, quel salto di qualità contro un avversario più quotato ma alla nostra portata.
Nota di merito agli amici de I Giullari che hanno dimostrato nel corso della stagione sensibili miglioramenti e attaccamento a questo sport.

Prossimo turno il 15/03 ore 16:45 al “PalaCiti”

Concentramento MINI-BASKET GAZZELLE agonistico:

EROMATIC SPEED BASKET CLUB – VYP CARIPARMA BASKET PARMA (A)

VYP CARIPARMA BASKET PARMA (B) – BASKET VALTARESE –

VICO BASKET – BASKET MAGIK – BASKET NOCETO

Giocata il 07/03 – Grande affluenza di partecipanti in questa giornata dedicata al minibasket categoria Gazzelle dove tutte le squadre iscritte hanno disputato 2 partite a testa. Prossimo appuntamento in quel di Borgotaro il 21/03

U17 – LABORATORIO ROSA (BO) – VYP CARIPARMA BASKET PARMA (69-32)

Giocata il 7/03 – Pur con tutte le attenuanti del caso (infortuni, malattie e vacanze…) il risultato non rispecchia i veri valori delle due squadre. Sempre sotto le nostre non sono mai state in grado di reagire subendo il gioco delle più quotate avversarie.

Prossimo turno domenica 21/03 alle 20:00 contro Cervia

U19 – BASKET RIMINI – VYP CARIPARMA BASKET PARMA (44-97)

Giocata i l8/03 – Praticamente una buona sgambata di allenamento. Giallo/blu tutte a segno dimostrando disponibilità e un buon atteggiamento. Buoni segnali di concentrazione mentale in vista della partita di mercoledì contro Basket Faenza, crocevia importantissimo per il proseguo del nostro campionato.

U15 – BASKET CERVIA- VYP CARIPARMA BASKET PARMA (52–62)

Giocata il 09/03 – Le nostre giallo/blu tornano con due punti pesantissimi dalla trasferta di Cervia: le ravennati sono ormai fuori dalla lotta per la qualificazione all’interzona e a noi non resta che aspettare il verdetto della partita di questa sera fra Cavezzo e Calendasco. Per le ragazze di Aleksandrova una prestazione molto positiva, guidata dai numeri di Petrilli e una buona difesa a zona che, con rapide ripartenze offensive, ha portato buoni risultati nel gioco collettivo.

Parma tenta l’allungo già in un secondo quarto scoppiettante (32-39) ma nella terza frazione le padrone di casa hanno una veemente reazione che frena l’entusiasmo delle ospiti. Quest’ultime riescono comunque a mantenere un buon margine di vantaggio e nell’ultima parte della contesa riescono a gestirlo fino alla vittoria finale.

Prossimo turno sabato 13/03 ore 18:00 al “PalaCiti” contro Faenza.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in In Breve