Entra in contatto:
basket canestro palla pallone 5 561333109

Basket

Un weekend decisivo per le tre formazioni della Valtarese Basket

Un weekend decisivo per le tre formazioni della Valtarese Basket

Inizierà  questa sera il fine settimana cestistico per le formazioni della Valtarese. Un week end che potrebbe rivelarsi decisivo per le formazioni della valtaro. I ragazzi di Promozione di coach Allodi saranno i primi a scendere in campo e lo faranno proprio oggi alle ore 20 al palaRaschi contro il Vico Basket Parma.

La gara odierna rappresenta uno spartiacque decisivo per li diavoli rossi. Una vittoria odierna manterrebbe aperta la lotta per l’ingresso ai play off promozione mentre la sconfitta chiuderebbe ogni discorso consegnando ai nostri portacolori la lotta per non retrocedere nella lotteria dei play out.

Appuntamento decisivo invece per la salvezza è quello che andrà in scena domani pomeriggio alle 18 quando le ragazze della Roby Profumi si giocheranno il match point salvezza contro il Fiorenzuola Val d’Arda. L’importantissima vittoria dell’andata a messo le nostre ragazze nella condizioni di chiudere subito la pratica salvezza anche se le piacentine saliranno a Borgotaro decise a riportare la sfida in parità per giocarsi la bella in casa propria. Sicuramente coach Dellapina avrà preparato al meglio la gara ma risulterà fondamentale il sostegno del pubblico per cercare di portare a casa un obiettivo davvero importante.

Impegno casalingo anche per la serie C di coach Perazzi che lunedì sera alle ore 21 al PalaRaschi affronterà il Vico Basket, primo della classe, in una gara che appare difficile ma che le giovani bianco blu proveranno comunque a portare a casa. Domani sera alle ore 18 invece i ragazzi di Prima divisione si recheranno a Fiorenzuola per una gara alla portata ma che dovrà essere giocata con attenzione per non ripetere gli errori fatti nell’ultima trasferta piacentina in quel di Calendasco.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket